acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
1. Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
2. Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto
3. ..
Monitorare il budget degli acquisti e ottimizzare i costi senza compromettere la qualità.
• Coordinare gli ordini di acquisto, verificando il rispetto delle specifiche tecniche e qualitative richieste dai vari Brand Clienti;
• Monitorare...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
• Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
• Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto...
gestione cassa, ordine e sistemazione del punto vendita.
Dettagli dell'offerta
1. Inquadramento: a tempo determinato in somministrazione
2. Sede di lavoro: Madonna dell'acqua (PI)
3. Orario lavorativo: part time 24h settimanali, dal lunedì al sabato...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
• Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
• Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto...
Monitorare il budget degli acquisti e ottimizzare i costi senza compromettere la qualità. · Coordinare gli ordini di acquisto, verificando il rispetto delle specifiche tecniche e qualitative richieste dai vari Brand Clienti; · Monitorare...
commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini...
presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket Sogegross Cash and carry.
I Cash & Carry GrosMarket sono un centro di acquisto riservato ai professionisti del settore alimentare; offrono grandi superfici...
e controllare i costi relativi agli acquisti, con l’obiettivo di ottimizzare le spese e rispettare il budget assegnato. Gestione documentale e contrattuale: Assicurare la corretta redazione e archiviazione della documentazione di acquisto (ordini, contratti...
al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale...
e di Excel, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social, passione per la fotografia e il Video Making. Completano il profilo una spiccata attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività!
Se vuoi dar sfogo...
appcast.io -
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Pisa – Offerte simili: