Responsabile Addetto Acquisti Logistica e Gestione Magazzino
Principali Responsabilità:
Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del magazzino, inclusa la ricezione, lo stoccaggio, la preparazione e la spedizione degli ordini.
Gestire e monitorare...
Ricerca ed ampliamento portafoglio fornitori materiali edili/elettrici, Gestione della trattativa finale con i fornitori e ordinid’acquisto, Ricerca nuovi soluzioni migliorative rispetto al budget di riferimento, Controllo contabile: fatture fornitori...
includeranno:
• Supporto nella gestione degli ordini di acquisto
• Monitoraggio delle scorte e gestione delle scadenze
• Verifica delle fatture e dei documenti di trasporto
• Comunicazione con i fornitori per la gestione delle consegne e delle eventuali...
Management.
Per prestigiosa Azienda operante nel settore Aerospace proponiamo un’opportunità come:
Material Planner Junior (Gestione Fornitori)
La risorsa sarà inserita nel team Central Supply Chain, dovrà garantire il buon andamento delle consegne...
includeranno:
• Supporto nella gestione degli ordini di acquisto
• Monitoraggio delle scorte e gestione delle scadenze
• Verifica delle fatture e dei documenti di trasporto
• Comunicazione con i fornitori per la gestione delle consegne e delle eventuali...
per la produttività, la qualità, la sicurezza e l’organizzazione del lavoro.
• Effettuare l’acquisto delle forniture per la produzione, garantendo che siano disponibili al momento giusto.
• Integrare gli ordini urgenti nel piano di produzione senza compromettere...
di approvvigionamento, negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori gi presenti in portafoglio, gestione del listino e delle offerte, inserimento degli ordini di acquisto, marketing d’acquisto: scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali, analisi...
supporti l’Ufficio Commerciale Estero e nello specifico, si occupi di:
• Interfaccia e gestione dei Clienti Italiani ed Esteri (via mail e telefono);
• Interfaccia e gestione dei Fornitori (via mail e telefono);
• Inserimento ordini di acquisto...
Predisposizione ordini di acquisto, Verifica qualit del servizio offerto dai fornitori e attivit di expediting per garantire tempistiche di fornitura coerenti, Gestione rapporti con funzioni corporate per quanto riguarda gruppi di lavoro con finalit...
Gestione venduto aziendale semestrale
• Gestione rapporto clienti
• Gestione cambi/ riassortimenti / ordini in corso di stagione
• Gestione di una parte acquisti di materie prime
i contratti d’acquisto e relativi ordini, mitigando i rischi di fornitura.
• Curare la relazione con il fornitore e supportare il cliente interno della gestione del contratto attuativi.
• Fornire tutte le informazioni necessarie per le attività di analisi...
l'approvvigionamento delle merceologie assegnate secondo il livello di servizio richiesto ed ottimizzando i costi di fornitura - Gestione del ciclo dell'ordine: valutazione richieste di acquisto, emissione ordini, monitoraggio dello stato di avanzamento - Monitoraggio...
e accogliente, dove le nostre colleghe ed i nostri colleghi possono crescere e sentirsi a casa. In CRAI Campania ogni ruolo contribuisce a creare un'esperienza di acquisto unica, valorizzando la diversità e la qualità dei prodotti che offriamo...
mansioni quali: smistamento degli ordini online, organizzazione delle spedizioni, supporto alla clientela, gestione di resi e reclami, controllo qualitativo della merce prima della spedizione.
Requisiti richiesti: ottime doti comunicative precisione buone...
Ruolo e Responsabilità:
• creazione anagrafiche e lancio ordini a fornitore;
• negoziazione prezzi;
• caricamento a sistema delle collezioni e gestione dei processi di approvazione;
• verifica avanzamento produzioni;
• controlli documentali con attività...
etjca.it -
123
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Napoli – Offerte simili: