Azienda in rapida espansione del settore alimentare biologico seleziona una figura che andrà a svolgere il ruolo di impiegato/a ufficio acquisti.
Mansioni: monitoraggio degli ordini, gestione trattative con i fornitori, gestione dei fornitori...
e rischi stock out
• Emissione ordine fornitori
• Controllo conferme d'ordine ed eventuali aggiornamenti dati
• Eventuali solleciti ai fornitori e verifica capacità produttive
• Gestione con il settore logistica della corretta ricezione delle merci...
della società, in particolare:
• Attività di front office e reception;
• Accoglienza clienti;
• Archivio documenti;
• Gestione riunioni e sala riunioni;
• Gestione fornitori e ordinid'acquisto.
Requisiti:
• Ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto...
time e rischi stock out Emissione ordine fornitori Controllo conferme dordine ed eventuali aggiornamenti dati Eventuali solleciti ai fornitori e verifica capacità produttive Gestione con il settore logistica della corretta ricezione...
della società, in particolare:
• Attività di front office e reception;
• Accoglienza clienti;
• Archivio documenti;
• Gestione riunioni e sala riunioni;
• Gestione fornitori e ordinid'acquisto.
Requisiti:
• Ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto...
di mercato: Monitoraggio delle tendenze di mercato per le materie prime (es. fluttuazioni del prezzo del rame).
• Gestione degli ordini: Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto per garantire la continuità della produzione.
• Controllo qualità...
della società, in particolare:
• Attività di front office e reception;
• Accoglienza clienti;
• Archivio documenti;
• Gestione riunioni e sala riunioni;
• Gestione fornitori e ordinid'acquisto.
Requisiti:
• Ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto...
alle previsioni di vendita e alle capacità produttive.
• Gestione dei materiali: Coordinamento con il reparto acquisti per garantire la disponibilità di materie prime (rame, alluminio, PVC, ecc.) e componenti necessari.
• Monitoraggio della produzione: Controllo...
della società, in particolare: Attività di front office e reception; Accoglienza clienti; Archivio documenti; Gestione riunioni e sala riunioni; Gestione fornitori e ordini dacquisto. Requisiti: Ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto Office...
su turni e nei weekend, da adibire all'accoglienza e servizio clienti, presentazione prodotti, gestione vendite, mantenimento pulizia e ordine nel punto vendita, assicurando un'esperienza d'acquisto positiva e contribuendo al raggiungimento obiettivi....
umana.it -
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a La Spezia – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di La Spezia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.432 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze