Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di La Spezia

1 - 10 di 10
1 - 10 di 10
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di La Spezia
fp sw-La Spezia
Azienda in rapida espansione del settore alimentare biologico seleziona una figura che andrà a svolgere il ruolo di impiegato/a ufficio acquisti. Mansioni: monitoraggio degli ordini, gestione trattative con i fornitori, gestione dei fornitori...
subito.it -
HUMAN JOB TALENT-La Spezia
e rischi stock out  •  Emissione ordine fornitori  •  Controllo conferme d'ordine ed eventuali aggiornamenti dati  •  Eventuali solleciti ai fornitori e verifica capacità produttive  •  Gestione con il settore logistica della corretta ricezione delle merci...
2dtch.com -
HUMAN JOB TALENT-Sarzana
della società, in particolare:  •  Attività di front office e reception;  •  Accoglienza clienti;  •  Archivio documenti;  •  Gestione riunioni e sala riunioni;  •  Gestione fornitori e ordini d'acquisto. Requisiti:  •  Ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto...
subito.it -
HUMAN JOB TALENT-La Spezia
time e rischi stock out Emissione ordine fornitori Controllo conferme d’ordine ed eventuali aggiornamenti dati Eventuali solleciti ai fornitori e verifica capacità produttive Gestione con il settore logistica della corretta ricezione...
vetrinaannunci.com -
2D TECHNOLOGY-Sarzana
della società, in particolare:  •  Attività di front office e reception;  •  Accoglienza clienti;  •  Archivio documenti;  •  Gestione riunioni e sala riunioni;  •  Gestione fornitori e ordini d'acquisto. Requisiti:  •  Ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto...
helplavoro.it -
Ortonovo
di mercato: Monitoraggio delle tendenze di mercato per le materie prime (es. fluttuazioni del prezzo del rame).  •  Gestione degli ordini: Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto per garantire la continuità della produzione.  •  Controllo qualità...
humangest.it -
HUMAN JOB TALENT-Sarzana
della società, in particolare:  •  Attività di front office e reception;  •  Accoglienza clienti;  •  Archivio documenti;  •  Gestione riunioni e sala riunioni;  •  Gestione fornitori e ordini d'acquisto. Requisiti:  •  Ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto...
2dtch.com -
Ortonovo
alle previsioni di vendita e alle capacità produttive.  •  Gestione dei materiali: Coordinamento con il reparto acquisti per garantire la disponibilità di materie prime (rame, alluminio, PVC, ecc.) e componenti necessari.  •  Monitoraggio della produzione: Controllo...
humangest.it -
HUMAN JOB TALENT-La Spezia
della società, in particolare: Attività di front office e reception; Accoglienza clienti; Archivio documenti; Gestione riunioni e sala riunioni; Gestione fornitori e ordini d’acquisto. Requisiti: Ottimo uso del PC, in particolare del pacchetto Office...
vetrinaannunci.com -
Umana-La Spezia
su turni e nei weekend, da adibire all'accoglienza e servizio clienti, presentazione prodotti, gestione vendite, mantenimento pulizia e ordine nel punto vendita, assicurando un'esperienza d'acquisto positiva e contribuendo al raggiungimento obiettivi....
umana.it -

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento