La sede di lavoro è presso la nostra sede di Rivarolo del Re (CR).
Principali attività
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
• Analisi dei requisiti: definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni...
acquisti - Italia/estero
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione telefonate;
• Approvvigionamento merce;
• Inserimento ordini a fornitori con controllo delle giacenze a magazzino e degli ordini clienti;
• Controllo fatture fornitori con relativo ordine...
dei mezzi e degli scadenziari
• Inserimento e gestione delle commesse interne ed esterne
• Gestioneordinid’acquisto di materiale
• Controllo e gestione delle fatture
• Controllo e gestione dei documenti di trasporto
Requisiti :
• Diploma tecnico...
in tutte le province della Lombardia.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti...
di buyer, che avrà la possibilità di condurre in autonomia il processo di acquisto di materiali e materie prime, dal contatto e gestione dei fornitori fino all’inserimento dell’ordine, nel rispetto delle policies e della riservatezza che il contesto prevede...
al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);· Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;· Supporto nella gestione del flusso...
un:
Logistic & Warehouse Manager
Principali attività:
• Coordinare la ricezione di materie prime e semilavorati
• Garantire la coerenza tra stock fisico e contabile, mantenendo ordine e tracciabilità
• Assicurare la tempestività nel servizio di picking...
fornitori.
Le principali aree di responsabilità riguardano:
• Ricerca nuovi fornitori / prodotti;
• Preparazione e redazione contratti di fornitura di beni e di servizi;
• Trattative con fornitori e definizione ordini/contratti;
• Pianificazione acquisti...
un: Logistic & Warehouse Manager
Principali attività: Coordinare la ricezione di materie prime e semilavorati
Garantire la coerenza tra stock fisico e contabile, mantenendo ordine e tracciabilità
Assicurare la tempestività nel servizio di picking ai reparti...
Gestione e verifica delle fatture fornitori nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali; - Riconciliazione degli ordini di acquisto con fatture e bolle di consegna per garantire l'accuratezza; - Gestione della corrispondenza con i fornitori...
un:
Logistic & Warehouse Manager
Principali attività:
• Coordinare la ricezione di materie prime e semilavorati
• Garantire la coerenza tra stock fisico e contabile, mantenendo ordine e tracciabilità
• Assicurare la tempestività nel servizio di picking...
telefonate;
• Approvvigionamento merce;
• Inserimento ordini a fornitori con controllo delle giacenze a magazzino e degli ordini clienti;
• Controllo fatture fornitori con relativo ordine, DDT e corretto arrivo merce;
• Gestione problematiche relative...
per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata dal team di esperti altamente...
le strategie gestendo il personale, le strutture e le risorse finanziarie.
7. Effettua l’interpretazione dei risultati a fronte dei capitolati forniti dai clienti (standard qualità, PRSL).
8. Approva gli ordini di acquisto del laboratorio.
9. Riesamina...