Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Caserta

1 - 15 di 15
1 - 15 di 15
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Caserta
adecco-Maddaloni
e software di gestione degli acquisti - Capacita di lavorare in modo autonomo e di gestire le priorita in un ambiente dinamico Responsabilita: - Supportare l'ufficio acquisti nelle attivita quotidiane, inclusa la gestione delle richieste di acquisto...
Adecco Italia-Caserta
attivit saranno:  •  Gestione rapporti fornitori  •  Predisposizione ordini di acquisto fornitori  •  Monitoraggio livelli di scorta di magazzino secondo le policy aziendali  •  Gestione approvvigionamenti merce attraverso monitoraggio del sottoscorta  •  Ricerca...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Maddaloni
e software di gestione degli acquisti  •  Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le priorità in un ambiente dinamico Responsabilità:  •  Supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane, inclusa la gestione delle richieste di acquisto...
appcast.io -
ManpowerGroup-Trentola-Ducenta
del cliente all’acquisto, in funzione del target di fatturato atteso dal negozio, delle vendite, p+, upt, scontrino medio,  •  apertura e chiusura di cassa,  •  applicazione delle procedure operative,  •  gestione operativa dell’arrivo, del controllo...
Adecco Italia Spa-Maddaloni
e software di gestione degli acquisti  •  Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le priorità in un ambiente dinamico Responsabilità: Responsabilità:  •  Supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane, inclusa la gestione delle richieste...
infojobs.it -
Randstad Italia Spa-Caserta
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo, registrazione e inserimento dei dati a sistema...
Adecco Italia-Maddaloni
e software di gestione degli acquisti  •  Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le priorità in un ambiente dinamico Responsabilità:  •  Supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane, inclusa la gestione delle richieste di acquisto...
adecco.it -
Daily Work BV-Caserta
Supply Chain Manager La risorsa inserita si occuperà supportare e gestire l’intero ciclo di approvvigionamento, dalla richiesta di offerta (RFQ) fino al rilascio dell’ordine di acquisto (PO) e all’amministrazione del processo di fornitura. Responsabilità...
intervieweb.it -
Randstad Italia SpA-Capua
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;  •  controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;  •  elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale...
infojobs.it -
JobGate-Teverola
degli standard igienico-sanitari e della sicurezza alimentare;  •  Supportare il responsabile del reparto nella gestione degli ordini, dell'inventario e del magazzino. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1-2 anni, preferibilmente...
ncoreplat.com -
FRAG srl-Caserta
di approvvigionamento per l’acquisto del materiale di ricambio • Esperienza nell’utilizzo di software di gestione della manutenzione CMMS (Coswin, SAP, Maximo) • Attestato di Preposto Sede di lavoro: Caserta Durata: 6 mesi Disponibilit : asap vetrinabakeca...
FRAG srl-Caserta
FRAG Srl ricerca un Agente Commerciale per ambito Internazionale, per azienda Cliente operante nella vendita, acquisto, leasing, conversione e stoccaggio di containers. Principali Responsabilit : • Sviluppo commerciale • Gestione ordini e rapporti...
bakeca.it -
Manpower-Trentola-Ducenta
di servizio al cliente;  •  stimolazione del cliente all’acquisto, in funzione del target di fatturato atteso dal negozio, delle vendite, p+, upt, scontrino medio;  •  apertura e chiusura di cassa;  •  applicazione delle procedure operative;  •  gestione operativa...
manpower.it -
FRAG srl-Caserta
di approvvigionamento per l’acquisto del materiale di ricambio • Esperienza nell’utilizzo di software di gestione della manutenzione CMMS (Coswin, SAP, Maximo) • Attestato di Preposto Sede di lavoro: Caserta Durata: 6 mesi Disponibilit : asap vetrinabakeca...
bakeca.it -
Randstad Italia SpA-Caserta
con l'ufficio vendite e marketing;  •  controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;  •  elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo...
infojobs.it -

Aziende che assumono a Caserta:

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Caserta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Caserta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento