con l'ufficio vendite e marketing;
• controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo...
del cliente all’acquisto, in funzione del target di fatturato atteso dal negozio, delle vendite, p+, upt, scontrino medio,
• apertura e chiusura di cassa,
• applicazione delle procedure operative,
• gestione operativa dell’arrivo, del controllo...
degli standard igienico-sanitari e della sicurezza alimentare;
• Supportare il responsabile del reparto nella gestione degli ordini, dell'inventario e del magazzino.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1-2 anni, preferibilmente...
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo, registrazione e inserimento dei dati a sistema...
FRAG Srl ricerca un Agente Commerciale per ambito Internazionale, per azienda Cliente operante nella vendita, acquisto, leasing, conversione e stoccaggio di containers. Principali Responsabilit : • Sviluppo commerciale • Gestioneordini e rapporti...
di approvvigionamento per l’acquisto del materiale di ricambio • Esperienza nell’utilizzo di software di gestione della manutenzione CMMS (Coswin, SAP, Maximo) • Attestato di Preposto Sede di lavoro: Caserta Durata: 6 mesi Disponibilit : asap vetrinabakeca...
e la gestione professionale degli ordini fino alla consegna. - La posizione è molto dinamica e promuove il supporto trasversale e la stretta collaborazione con l'area acquisti' logistica' punti vendita e marketing. - Le attivit di back-office' con reportistica...
di servizio al cliente;
• stimolazione del cliente all’acquisto, in funzione del target di fatturato atteso dal negozio, delle vendite, p+, upt, scontrino medio;
• apertura e chiusura di cassa;
• applicazione delle procedure operative;
• gestione operativa...
dati, gestione degli ordini.
Requisiti: diploma di scuola superiore, pregressa esperienza nel ruolo viene gradita, conoscenza del pacchetto office, precisione, organizzazione.
Si offre contratto a tempo determinato, full-time.
Benefit buoni pasto...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Caserta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Caserta
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Caserta
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.425 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze