e software di gestione degli acquisti - Capacita di lavorare in modo autonomo e di gestire le priorita in un ambiente dinamico Responsabilita: - Supportare l'ufficio acquisti nelle attivita quotidiane, inclusa la gestione delle richieste di acquisto...
attivit saranno:
• Gestione rapporti fornitori
• Predisposizione ordini di acquisto fornitori
• Monitoraggio livelli di scorta di magazzino secondo le policy aziendali
• Gestione approvvigionamenti merce attraverso monitoraggio del sottoscorta
• Ricerca...
e software di gestione degli acquisti
• Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le priorità in un ambiente dinamico
Responsabilità:
• Supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane, inclusa la gestione delle richieste di acquisto...
del cliente all’acquisto, in funzione del target di fatturato atteso dal negozio, delle vendite, p+, upt, scontrino medio,
• apertura e chiusura di cassa,
• applicazione delle procedure operative,
• gestione operativa dell’arrivo, del controllo...
e software di gestione degli acquisti
• Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le priorità in un ambiente dinamico
Responsabilità:
Responsabilità:
• Supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane, inclusa la gestione delle richieste...
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo, registrazione e inserimento dei dati a sistema...
e software di gestione degli acquisti
• Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le priorità in un ambiente dinamico
Responsabilità:
• Supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane, inclusa la gestione delle richieste di acquisto...
Supply Chain Manager
La risorsa inserita si occuperà supportare e gestire l’intero ciclo di approvvigionamento, dalla richiesta di offerta (RFQ) fino al rilascio dell’ordine di acquisto (PO) e all’amministrazione del processo di fornitura.
Responsabilità...
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
• controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale...
degli standard igienico-sanitari e della sicurezza alimentare;
• Supportare il responsabile del reparto nella gestione degli ordini, dell'inventario e del magazzino.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1-2 anni, preferibilmente...
di approvvigionamento per l’acquisto del materiale di ricambio • Esperienza nell’utilizzo di software di gestione della manutenzione CMMS (Coswin, SAP, Maximo) • Attestato di Preposto Sede di lavoro: Caserta Durata: 6 mesi Disponibilit : asap vetrinabakeca...
FRAG Srl ricerca un Agente Commerciale per ambito Internazionale, per azienda Cliente operante nella vendita, acquisto, leasing, conversione e stoccaggio di containers. Principali Responsabilit : • Sviluppo commerciale • Gestioneordini e rapporti...
di servizio al cliente;
• stimolazione del cliente all’acquisto, in funzione del target di fatturato atteso dal negozio, delle vendite, p+, upt, scontrino medio;
• apertura e chiusura di cassa;
• applicazione delle procedure operative;
• gestione operativa...
di approvvigionamento per l’acquisto del materiale di ricambio • Esperienza nell’utilizzo di software di gestione della manutenzione CMMS (Coswin, SAP, Maximo) • Attestato di Preposto Sede di lavoro: Caserta Durata: 6 mesi Disponibilit : asap vetrinabakeca...
con l'ufficio vendite e marketing;
• controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Caserta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Caserta
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Caserta
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.888 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze