Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Piemonte

1 - 15 di 178
1 - 15 di 178
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Piemonte
IN EVIDENZAi
- adecco-Piedimulera
e codifiche nuove referenze - Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini - Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale...
IN EVIDENZAi
- adecco-Asti
con autotrasportatori, aggiornamento ordini su portale e interfaccia con l'ente produzione e acquisti. Requisiti: -Esperienza di circa 2 anni nella gestione di ricevimento e spedizione merce maturata in realta di produzione - Diploma indirizzo economico/aziendale...
IN EVIDENZAi
- adecco-Torino
costantemente gli avanzamenti produzione interni ed esterni sia per quanto riguarda gli ordini di produzione sia per quanto riguarda gli ordini di acquisto in collaborazione con gli Acquisti e con la Supply Chain - Comunicare le priorita delle fasi di produzione...
IN EVIDENZAi
- adecco-Airasca
Acquisti verra formata e supportata nella negoziazione e gestione fornitori Italia/estero, nel controllo e monitoraggio ordini, nella ricerca e analisi nuovi fornitori collaborando con tutto il team di riferimento e confrontandosi con i diversi Enti...
IN EVIDENZAi
- adecco-Torino
Adecco Torino ricerca, per FONDAZIONE MUSEO DELLE ANTICHITA' EGIZIE DI TORINO, una/o Impiegata/o ufficio gare La risorsa si occupera di: -Supportare le operazioni burocratiche e di amministrazione -Supportare l'ufficio acquisti e l&apos...
Randstad Italia SpA-Invorio
Responsabilità Ti occuperai di:  •  Inserimento a sistema degli ordini ( programmati o a richiesta sia del resp. Acquisti sia del reparto – no extra cee)  •  Inserimento specifiche di consegna per gli imballi  •  Gestione dei solleciti  •  Codifica (inserimento...
infojobs.it -
Michael Page International Italia S.r.l.-Novara
Gestione del personale dell'Ufficio Acquisti e del rilascio delle OdA a fornitori di Materia Prima e componenti, e di terzisti di conto-lavorazione; - Negoziazione degli Accordi di Acquisto inclusi i tempi di consegna (LT) dei fornitori, il lotto minimo...
appcast.io -
Eurointerim S.p.A.-Mondovì
di materia applicando la politica di acquisti della divisione, analizzando i bisogni di materia prima e pianificandone l'approvvigionamento; 2. verificare le conferme d'ordine e controllare le fatture dei fornitori di materia prima; 3. gestire il trasporto...
appcast.io -
fp sw-Asti
si occuperà di: Gestione ordini acquisto; Gestione ordini conto lavoro passivo; Gestione ddt e fatture in arrivo (piattaforma Agyo); Gestione dichiarazioni rifiuti; Gestione anagrafiche fornitori, rubrica telefonica, codici materie prime. Si vuole entrare...
subito.it -
Randstad Italia Spa-Invorio
Responsabilit Ti occuperai di: Inserimento a sistema degli ordini ( programmati o a richiesta sia del resp. Acquisti sia del reparto – no extra cee) Inserimento specifiche di consegna per gli imballi Gestione dei solleciti Codifica (inserimento ed aggiornamento...
aimwel.com -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Airasca
verrà formata e supportata nella negoziazione e gestione fornitori Italia/estero, nel controllo e monitoraggio ordini, nella ricerca e analisi nuovi fornitori collaborando con tutto il team di riferimento e confrontandosi con i diversi Enti aziendali...
appcast.io -
Manpower-Gaglianico
specializzato nella gestione completa degli ordini, dalla raccolta degli stessi all'organizzazione e trasferimento delle merci ai vari clienti italiani ed esteri. Occorre, pertanto, conoscere la lingua inglese. L’attività consisterà principalmente nel costituire...
manpower.it -
Gi Group S.p.A.-Farigliano
organizzative e di gestione del tempo; Ottime competenze comunicative e relazionali; Conoscenza di base dei processi di acquisto e logistica; Capacità di lavorare in team e problem-solving; Conoscenza dei principali strumenti...
infojobs.it -
Randstad Italia Spa-Valenza
le attivit produttive in base agli ordini e alle priorit aziendali. Monitorare l’avanzamento della produzione e intervenire per risolvere eventuali criticit . Collaborare con i reparti produttivi, l’ufficio acquisti e la logistica per garantire la continuit...
aimwel.com -
Randstad Italia Spa-Collegno
operativo e tecnico in fase di individuazione della componentistica d’acquistare - assicurare che gli ordini di acquisto siano emessi per tempo, completi di tutti i dati, corredati delle specifiche necessarie sia con riferimenti a cataloghi che a disegno...
aimwel.com -
12345678910

Aziende che assumono in Piemonte:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento