Access, Word, PowerPoint).
• Conoscenza dei principali strumenti di gestioneacquisti (ERP, SAP, gestionale aziendale).
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluent.
• Familiarita con normative e procedure di procurement.
• Capacita...
e impiantistica, contribuendo alla gestione del ciclo di approvvigionamento, dalla richiesta di preventivi alla selezione dei fornitori, fino all'acquisto dei materiali. L’inserimento avviene in un contesto dinamico, dove precisione, proattività e capacità...
e aggiornamento del gestionale di agazzino
• Preparazione ordini
• Inventari periodici e controllo delle giacenze
• Supporto nell’individuazione dei fabbisogni di acquisto
• Inserimento e gestioneordini
• Ricerca e contatto fornitori, richiesta preventivi...
compiti: gestisce e pianifica i flussi merci in entrata ed in uscita dall’azienda monitorando il processo, dall’inserimento a gestionale fino alla completa ricezione degli ordini; segue il magazzino, pianifica le attività dei magazzinieri, controlla...
allo sdoganamento. E’ abile nello sviluppo di tabelle, analisi per gestione cubaggio, costo trasporti, incidenza costi.Attività della mansione:Ricerca nuovi fornitori e nuovi prodotti anche attraverso partecipazione a fiere di settore;Gestioniordini in continuativo...
compiti: gestisce e pianifica i flussi merci in entrata ed in uscita dall’azienda monitorando il processo, dall’inserimento a gestionale fino alla completa ricezione degli ordini; segue il magazzino, pianifica le attività dei magazzinieri, controlla...
allo sdoganamento. E’ abile nello sviluppo di tabelle, analisi per gestione cubaggio, costo trasporti, incidenza costi.
Attività della mansione:
• Ricerca nuovi fornitori e nuovi prodotti anche attraverso partecipazione a fiere di settore;
• Gestioniordini...
Access, Word, PowerPoint).
• Conoscenza dei principali strumenti di gestioneacquisti (ERP, SAP, gestionale aziendale).
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluent.
• Familiarità con normative e procedure di procurement.
• Capacità...
delle operazioni logistiche relative all'acquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali.
• Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino.
• Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
• Creazione...
Luogo di lavoro: Provincia di Teramo Responsabilit Di cosa ti occuperai? verificare la corrispondenza delle fatture ricevute con gli ordini emessi, modificare gli ordini di acquisto, interfacciarsi con gli altri dipartimenti per la modifica degli ordini...
delle operazioni logistiche relative all'acquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali.
• Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino.
• Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
• Creazione...
al cliente?
Cerchi un’opportunità di lavoro part time?
Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente del settore della Grande Distribuzione Organizzata:
ADDETTI CASSA/SCAFFALI PART-TIME
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione delle operazioni...
delle operazioni logistiche relative allacquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali. Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino. Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
Creazione...
degli stessi alle specifiche dell’ordine predisposto dall’ufficio acquisti.
REQUISITI:
• Pluriennale esperienza nella gestione di cantieri edili, infrastrutture, elettromeccanico, idraulico
• Conoscenza della normativa in merito a LLPP, sicurezza, ambiente
• Diploma...
delle operazioni logistiche relative all'acquisto, stoccaggio e distribuzione dei materiali.
• Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle scorte di magazzino.
• Coordinamento con i fornitori per la gestione delle tempistiche di consegna.
• Creazione...
helplavoro.it -
12
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Teramo – Offerte simili: