Si ricerca per azienda di automazioni, un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI unico in ufficio che gestirà in autonomia la formulazione dell'ordine, la gestione e il coordinamento sia su commessa sia dei microlotti che vanno pianificati e coordinati...
alla Pianificazione, Ufficio Acquisti e Fornitori. con l'obiettivo di supervisionare e ottimizzare i processi di gestione del magazzino; Nello specifico la mansione prevede le seguenti attivita: - gestione inventario magazzino per monitorare le scorte...
La Risorsa Umana.it srl-Modena, 15 km da Spilamberto
di somministrazione a scopo assunzione
SEDE: MODENA (MO)
MANSIONI:
La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti, gestione fornitori, controllo spedizioni, ordini ed eventuali resi. Controllo delle non conformità, gestione delle manutenzioni e supporto...
commerciale di Zola Predosa (BO) e' alla ricerca di un Impiegato/a Amministrazione e Contabilita La risorsa si occupera delle seguenti mansioni :
• contabilita: fatturazione ATTIVA e PASSIVA
• gestioneordini clienti,
• acquisti materie prime,
• consegne...
e delle opportunità commerciali
Rapporto e gestione dei fornitori e dei nuovi clienti
Preparazione degli ordini e delle fatture in amministrazione
La figura ideale possiede:
Doti comunicative
Informatica base
Diploma di scuola superiore o equivalente
Offerta...
ManpowerGroup-Monte San Pietro, 14 km da Spilamberto
della produzione e ufficio acquisti. La risorsa si occuper di: Gestione fornitori (richieste preventivi, ordini e solleciti) Inserimento ordini clienti Emissione DDT Prenotazioni ritiri con vettori Gestione e smistamento telefonate in arrivo Archiviazione documenti...
In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona
IMPIEGATO /A UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore della vendita e riparazione di strumenti ed apparecchiature elettromeccaniche.
Mansioni
• Gestione e inserimento ordini...
alla Pianificazione, Ufficio Acquisti e Fornitori. con l'obiettivo di supervisionare e ottimizzare i processi di gestione del magazzino;
Nello specifico la mansione prevede le seguenti attività:
• gestione inventario magazzino per monitorare le scorte e assicurare...
esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell'acquisto. Attivita: - Assistenza e servizio alla clientela - Gestione logistica del negozio supportata da attivita di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento...
acquisti di componenti meccanici speciali su disegno e prodotti commerciali,
• scegliere i fornitori, predisporre richieste di offerte, emettere ordini di acquisto e controllare il processo di approvvigionamento,
• gestione conto lavoro
• coordinarsi...
e assistere la clientela nell'acquisto. In particolare, ti occuperai delle seguenti attivita: -Assistenza e servizio alla clientela; -Gestione logistica del negozio supportata da attivita di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
di vendita di servizi e ricambi, revamping HW e SW, erogazione gestione e fatturazione di quanto venduto.
Il reparto richiede ottime doti relazionali e mentalità customer oriented, sia verso i clienti che verso i colleghi. Doti di flessibilità e senso...
prime a livello nazionale e internazionale.
• Negoziazione: Condurre trattative su prezzi, termini e condizioni di acquisto, garantendo la qualità e il rispetto delle tempistiche di consegna.
• Gestioneordini: Monitorare gli ordinid'acquisto...