Manpower srl, filiale di Monselice-Rovigo, seleziona per azienda cliente:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità principali
• Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamenti
• Contatto e trattativa con fornitori italiani ed esteri...
La risorsa verrà inserita all'interno della struttura consolidata e si occuperà di gestire:- attività di assistente di Direzione, compiti di segreteria generale e affari societari per le società del gruppo e della holding - gestioneordini...
dei materiali fornendo dati sugli ordini pianificati di produzione, sugli ordini pianificati di acquisto e sui livelli di scorta.
• Coordinamento del magazzino ricevimento merci e della logistica interna.
Requisiti:
• Titolo di studio: laurea triennale...
con i diversi team aziendali.
Responsabilità Principali
• Amministrazione e Contabilità:
• Gestire la prima nota, il controllo delle fatture e la loro archiviazione.
• Supportare l’ufficio acquisti nella gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori...
di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite nonché svolge una funzione di supporto per il team.
Si occuperà di:
• Attività amministrative
• Pianificazione appuntamenti
• Svolge attività di data entry es ordini di acquisto e ordini di vendita;
• Gestione...
problematiche in modo rapido, efficace e orientato alla soddisfazione del cliente.
• GARANTIRE LA CORRETTA GESTIONE DELLE MERCI E DEL MAGAZZINO
• Supervisionare gli ordini e il riassortimento dei prodotti per assicurare disponibilità e varietà sugli scaffali...
gestione dei portali fornitori; 3. gestione contabile ed amministrativa degli ordini di acquisto e benestare alla fatturazione.
Il/la candidato/a dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
1. diploma tecnico o laurea;
2. buona conoscenza del pacchetto office...
e coordinamento e gestione delle maestranze e subappaltatorisupporto nella gestione dei tempi, metodi e costi per realizzare la strutturasupporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;gestione, raccolta...
di un/una:
La figura farà parte dell’Ente Project Management, che risponde gerarchicamente all'Amministratore Delegato ed in senso più allargato al Board dell'Azienda.
Scopo della Posizione:
• Assicurare la gestione del progetto in riferimento alla produzione...
dell’esecuzione tecnica dei progetti assegnati, dalla fase di ricevimento ordine fino alla consegna finale, con particolare attenzione al coordinamento tecnico, alla gestione del cliente e al rispetto degli standard progettuali secondo codici ASME...
in autonomia il processo di acquisto, dalla selezione e qualifica dei fornitori alla definizione dei fabbisogni e delle specifiche dei beni e/o servizi da acquistare, alla conduzione della trattativa, all'inserimento e gestionedell'ordine fino a consegna...
all'interno dell'organico. Posizione: La figura inserita maturer competenze e gestir in autonomia le seguenti mansioni: Accettazione e presa ordini, Carico degli ordini clienti e dei fornitori a gestionale, Attivit di telemarketing nella ricerca nuovi...
problematiche in modo rapido, efficace e orientato alla soddisfazione del cliente.
• GARANTIRE LA CORRETTA GESTIONE DELLE MERCI E DEL MAGAZZINO
• Supervisionare gli ordini e il riassortimento dei prodotti per assicurare disponibilità e varietà sugli scaffali...
si occuperà delle seguenti attività:
• gestione e contatto con i clienti
• emissione ordini di acquisto e monitoraggio degli stessi
• supporto nelle attività logistiche (emissione ddt, registrazione ed emissione
fatture di acquisito e di vendita...
e coordinamento e gestione delle maestranze e subappaltatori
• supporto nella gestione dei tempi, metodi e costi per realizzare la struttura
• supporto all’ufficio acquisti nella stesura RdA e raccolta dei dati tecnici per l'ordine dei materiali;
• gestione...