fornitori
• Analisi delle offerte e gestione delle trattative con i fornitori
• Monitoraggio e gestione degli ordini e delle scadenze
• Elaborazione e gestione della documentazione di acquisto
• Assistenza nelle attività di reporting...
Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficio commerciale...
nuovi fornitori;
• presentazione offerte commerciali;
• stesura preventivi;
• negoziazione con i fornitori;
• mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori;
• gestione degli ordini;
• gestione e programmazione dell’acquisto di materiale...
Stiamo cercando un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI
La risorsa sarà responsabile della gestione degli ordini e degli acquisiti e precisamente si occuperà:
• Pianificazione degli acquisti sulla base dei fabbisogni;
• Richieste di offerte...
nuovi fornitori;
• presentazione offerte commerciali;
• stesura preventivi;
• negoziazione con i fornitori;
• mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori;
• gestione degli ordini;
• gestione e programmazione dell’acquisto di materiale...
acquisti, riportando direttamente al Responsabile dell' ufficio acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura. Per ricoprire tale ruolo è necessario:Ottima conoscenza pacchetto OfficeEsperienza pregressa...
consolidata a zona Carmagnola, siamo noti per il nostro impegno nella fornitura di prodotti di alta qualità e servizi eccellenti.
Offerta
• Gestione delle relazioni con i fornitori
• Gestione e inserimento ordini
• Ottimizzazione del processo di acquisto...
all'interno dell'ufficio acquisti, riportando direttamente al Responsabile dell' ufficio acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:Ottima conoscenza pacchetto...
preventivi
4. Negoziazione con i fornitori
5. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori
6. Gestione degli ordini
7. Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale
8. Contatto diretto con enti aziendali
9. Valorizzazione costi per ufficio...
con logistica e acquisti, verificando la compatibilità delle forniture con le tempistiche pianificate
• Gestisce il monitoraggio dell’avanzamento lavori, garantendo aggiornamenti costanti agli uffici coinvolti
• Conclude e chiude gli ordini di lavoro a commessa...
degli ordini di acquisto, - Associazione delle fatture di acquisto agli ordini e verifica dell'approvazione - Attivit di reportistica. Candidati subito! Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo...
inserimento degli ordini nel sistema gestionale (e trasmissione dei medesimi all’ufficio tecnico-produzione)
Emissione delle conferme d’ordine al cliente, gestione dell’avanzamento dell’ordine, tempistiche e programma delle consegne
Organizzazione...
e gestione fornitori Italia/estero, del controllo e monitoraggio ordini, della ricerca e analisi nuovi fornitori collaborando con tutto il team di riferimento e confrontandosi con i diversi Enti aziendali.
Esperienze lavorative:
Acquirente / Buyer...
di conoscere a 360° la gestione della Farmacia ad insegna Benu. La risorsa avrà la possibilità di approfondire le sue conoscenze sia on the job sia attraverso corsi di formazione/workshop in diversi ambiti, tra cui omeopatia, fitoterapia e dermocosmesi...