combinando precisione e rapidità, oltre che capacità di fornire supporto nell’adeguare i processi amministrativi alle evoluzioni del business.
Attività principali:
• Gestioneordini di vendita e ordini di acquisto;
• Redazione riepiloghi provvigionali...
DELLA POSIZIONE
La Risorsa verrà inserita all'interno di un percorso formativo finalizzato a supportare il punto vendita nell'assistenza ed orientamento del Cliente nelle operazioni e nelle scelte di acquisto sempre in un’ottica di vendita assistita, abbinando...
con il pubblico; - assertività e precisione.
Il candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• gestione autonoma degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali
• gestione...
Contabilità attiva e passiva; Curare i rapporti con committenza, Direzione Lavori, fornitori e CSE; Gestioneordini e contatto con i fornitori in supporto all’ufficio acquisti; Report giornalieri delle attività svolte in cantiere; Partecipare alle riunioni...
di post vendita.
Mantenere in ordine prodotti e magazzino.
Gestire le attività di cassa e dei pagamenti POS, seguendo le procedure aziendali in merito alla gestione delle transazioni di pagamento.
Garantire l’ordine, la pulizia e l’organizzazione del punto...
allibo.com -
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Ragusa – Offerte simili: