si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
1. Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
2. Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto
3. ..
si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
e controllare i costi relativi agli acquisti, con l’obiettivo di ottimizzare le spese e rispettare il budget assegnato. Gestione documentale e contrattuale: Assicurare la corretta redazione e archiviazione della documentazione di acquisto (ordini, contratti...
del back office commerciale, in particolare gestire gli ordini online. Si richiede pregressa esperienza consolidata e pluriennale in attivita commerciali di back office quali l'inserimento e la gestione di ordini al pc con programmi gestionali, aggiornamento...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
• Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
• Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto...
e prioritizzazione), Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti, Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini, Supporto operativo ai managers nelle attivit quotidiane. Competenze Il buyer che stiamo cercando è in possesso dei seguenti...
produzione, acquisti e assistenza.
• Capacità di identificare e gestire le priorità in un contesto dinamico.
Principali Responsabilità:
• Inserimento ordini di vendita nel gestionale aziendale e gestione delle richieste commerciali dei clienti...
Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura· Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione)· Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti· Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini· Supporto...
produzione, acquisti e assistenza.
• Capacità di identificare e gestire le priorità in un contesto dinamico.
Principali Responsabilità:
• Inserimento ordini di vendita nel gestionale aziendale e gestione delle richieste commerciali dei clienti...
gestione in autonomia del flusso di attività dell’intero processo di acquisto, dalla selezione alla conduzione delle trattative fino alla verifica del corretto inserimento dell’ordine sul sistema gestionale e dell’invio al fornitore;- stabilire e mantenere...
acquisendo competenze fondamentali nella gestione dei fornitori e nel processo di approvvigionamento.
Attività principali
• Supporto nella gestione e nel rapporto con i fornitori
• Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini di acquisto...
fornitori;
• Collaborare
con i dipartimenti interni per la gestione degli acquisti secondo le richieste, le specifiche tecniche delle funzioni interne e le procedure aziendali, dalla
presa in carico delle richieste di acquisto all’emissione...
commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini...
al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale...
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Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Pisa – Offerte simili: