di approvvigionamento, scouting fornitori -Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; -Gestione delle relazioni con i fornitori; -Attivita di emissione e verifica degli ordini; -Gestione di reclami e non conformita; Esperienze lavorative: Assistente Ufficio...
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Buyer
Responsabilità
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del contatto con i fornitori, richiesta di preventivi e gestioneordini e approvvigionamenti...
Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; 3. Gestione delle relazioni con i fornitori; 4. Attività di emissione e verifica degli ordini; 5. Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative:
• Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi...
delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto...
SunCity srl, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici utility scale su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca diN. 1 buyer da inserire nel proprio team Acquisti.
La risorsa si occuperà della gestione...
degli ordini di acquisto
• gestire la relazione con il cliente
• pianificare le attivita commerciali
• monitoraggio delle tendenze sul mercato, scounting nuovi clienti Esperienze lavorative: Back Office Commerciale
• 24 mesi Disponibilita oraria: Full Time CCNL...
compiti: gestisce e pianifica i flussi merci in entrata ed in uscita dall’azienda monitorando il processo, dall’inserimento a gestionale fino alla completa ricezione degli ordini; segue il magazzino, pianifica le attività dei magazzinieri, controlla...
Seguire il processo di conferma degli ordini e la gestione documentale in stretta collaborazione con il team acquisti.
• Assicurare che tutte le informazioni sui prodotti siano aggiornate e disponibili per il team commerciale.
• Supportare i clienti...
compiti: gestisce e pianifica i flussi merci in entrata ed in uscita dall’azienda monitorando il processo, dall’inserimento a gestionale fino alla completa ricezione degli ordini; segue il magazzino, pianifica le attività dei magazzinieri, controlla...
Seguire il processo di conferma degli ordini e la gestione documentale in stretta collaborazione con il team acquisti.
• Assicurare che tutte le informazioni sui prodotti siano aggiornate e disponibili per il team commerciale.
• Supportare i clienti...
delle seguenti attività:
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali (costi e modalità di trasporto...
dell'intero ciclo degli acquisti; •Gestione delle relazioni con i fornitori; •Attività di emissione e verifica degli ordini; •Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative: Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi
Impiegato contabilità...
Orienta Spa Società Benefit, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente settore GDO, un/a
Tirocinante addetto/a alla cassa e rifornimento scaffali
Mansioni principali:
• Gestione e riordino degli scaffali, mantenendo l'ordine...
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente 1 impiegato Addetto al Customer Care Responsabilit La risorsa si occuper della gestione clienti, della gestione degli ordini e degli acquisti effettuati, dello stato di avanzamento di un ordine...
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Buyer Responsabilit Il candidato verr inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuper del contatto con i fornitori, richiesta di preventivi e gestioneordini e approvvigionamenti...
bakeca.it -
123
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Pianella – Offerte simili: