di approvvigionamento, scouting fornitori -Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; -Gestione delle relazioni con i fornitori; -Attivita di emissione e verifica degli ordini; -Gestione di reclami e non conformita; Esperienze lavorative: Assistente Ufficio...
Per conto di noto gruppo operante nel settore delle energie rinnovabili (EPC), siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti
La risorsa si occuperà di:
• Pianificazione e gestione degli acquisiti;
• Gestione del parco fornitori...
industriale.
Si occuperà delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali...
Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; 3. Gestione delle relazioni con i fornitori; 4. Attività di emissione e verifica degli ordini; 5. Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative:
• Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi...
degli ordini di acquisto
• gestire la relazione con il cliente
• pianificare le attivita commerciali
• monitoraggio delle tendenze sul mercato, scounting nuovi clienti Esperienze lavorative: Back Office Commerciale
• 24 mesi Disponibilita oraria: Full Time CCNL...
degli acquisti; •Gestione delle relazioni con i fornitori; •Attività di emissione e verifica degli ordini; •Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative: Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi
Impiegato contabilità fornitori - 24 mesi...
di gestione del tempo e delle priorità
4. buone competenze comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. supportare l'ufficio commerciale nelle attività amministrative e organizzative
2. inserimento, elaborazione e monitoring degli ordini di acquisto
3. ..
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Buyer
Responsabilità
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del contatto con i fornitori, richiesta di preventivi e gestioneordini e approvvigionamenti...
SunCity srl, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici utility scale su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca diN. 1 buyer da inserire nel proprio team Acquisti.
La risorsa si occuperà della gestione...
Seguire il processo di conferma degli ordini e la gestione documentale in stretta collaborazione con il team acquisti.
• Assicurare che tutte le informazioni sui prodotti siano aggiornate e disponibili per il team commerciale.
• Supportare i clienti...
centri di costo e la capacità di gestire gli ordinid’acquisto.
Responsabilità e compiti chiave
• Registrare le fatture passive della Società commerciale e della holding italiana in coordinamento con il personale dell’area Sales & Marketing...
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente 1 impiegato Addetto al Customer Care Responsabilit La risorsa si occuper della gestione clienti, della gestione degli ordini e degli acquisti effettuati, dello stato di avanzamento di un ordine...
Orienta Spa Società Benefit, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente settore GDO, un/a
Tirocinante addetto/a alla cassa e rifornimento scaffali
Mansioni principali:
• Gestione e riordino degli scaffali, mantenendo l'ordine...
degli ordini di acquisto
• gestire la relazione con il cliente
• pianificare le attivit commerciali
• monitoraggio delle tendenze sul mercato, scounting nuovi clienti Data inizio prevista: 30/04/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Pescara...
economiche
• Esperienza comprovata in ambito amministrativo: rapporti con i fornitori e clienti, ordini di acquisto e vendita
• Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo di contabile, preferibilmente in aziende del settore industriale o metalmeccanico...
lavorint.it -
12
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Pescara – Offerte simili: