nell’analisi dei costi dell’azienda e del controllo di gestione
• Attività di reporting;
• Inserimento ordini a sistema
• Controllo dei costi delle varie commesse e analisi del budget assegnato
• Adeguamento pianificazione acquisti in base ai vari SAL...
attività saranno:
• Approvvigionamento materiali
• Emissione e gestione degli ordini ai fornitori da analisi MRP
• Monitoraggio delle consegne, gestioni dei solleciti ed eventuali problematiche
• Analisi periodica del valore di magazzino dei materiali...
ai centri di costo e ai conti contabili appropriati; - gestione di note di credito e altri documenti correlati alle fatture fornitori; - verifica e controllo delle fatture: confronto delle fatture con gli ordini di acquisto (OdA) e i documenti di trasporto...
si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
dell'accettazione e del controllo delle merci in entrata. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Controllo delle merci: Verifica che le merci ricevute siano conformi a quanto indicato negli ordini di acquisto, controllando la quantità, la qualità...
ADHR GROUP - Filiale di Altopascio, per azienda operante nel settore metalmeccanico sulla zona di Capannori, ricerca:
IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento di materiali...
nel dettaglio sono le seguenti:
• Gestione istituti di credito
• Contabilità e amministrazione di base, prevalentemente contabilità fornitori
• Inserimento ordini di acquisto
• Supporto nell'implementazione del nuovo sistema gestionale
Hai queste competenze...
La figura si occuperà di gestire ed inserire ordini per conto dei clienti, gestire la logistica delle spedizioni, occuparsi dell'assistenza clienti, gestione reclami, comunicare con fornitori e gestire i clienti.
Si richiede: Ottime capacità di utilizzo...
il corretto approvvigionamento di materiali/beni/servizi necessari per il funzionamento delle unità produttive curando la gestionedell’ordine dalla prima presa in carico alla delivery del fornitore.
• Collabora all’ottimizzazione economica e qualitativa...
dell'accettazione e del controllo delle merci in entrata. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Controllo delle merci: Verifica che le merci ricevute siano conformi a quanto indicato negli ordini di acquisto, controllando la quantità, la qualità...
Monitorare il budget degli acquisti e ottimizzare i costi senza compromettere la qualità. · Coordinare gli ordini di acquisto, verificando il rispetto delle specifiche tecniche e qualitative richieste dai vari Brand Clienti; · Monitorare...
alla presentazione dei preventivi, gestione delle offerte commerciali, inserimento degli ordini e controllo fino alla completa evasione.
Requisiti:
• Consolidata esperienza nel settore di almeno 4-5 anni.
• Ottima conoscenza e capacità di lettura del disegno...
commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini...
si occuper di gestire ed inserire ordini per conto dei clienti, gestire la logistica delle spedizioni, occuparsi dell'assistenza clienti, gestione reclami, comunicare con fornitori e gestire i clienti. Si richiede: Ottime capacit di utilizzo degli strumenti...
al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale...
12
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Lucca – Offerte simili: