tecnici per acquisti specifici
• Inserimento listini in gestionale e gestione del ciclo passivo
COMPETENZE
• Ottimo utilizzo PC;
• Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini;
• Conoscenza delle tipologie di spedizione...
e-work Spa, sede di Cremona, ricerca per azienda cliente del settore alimentare un/a
IMPIEGATO/A ufficio acquisti
La risorsa si dovrà svolgere le seguenti attività:
• Inserimento ordini di vendita e fatturazione
• Gestioneacquisti prodotto...
ti occuperai?
All'interno del team di Assistant Buyer seguirai il processo di acquisto e gestioneordini, coordinandoti attivamente con i Buyer. Avrai un ruolo centrale nell’organizzazione del flusso di lavoro e nell’assicurare l’efficienza delle operazioni...
La sede di lavoro è presso la nostra sede di Rivarolo del Re (CR).
Principali attività
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
• Analisi dei requisiti: definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni...
richiesti.
• Gestire l’inserimento e il monitoraggio degli ordini di acquisto.
• Analizzare e confrontare offerte e condizioni contrattuali per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo.
• Interfacciarsi con i reparti di produzione, logistica e qualità...
Adesso SPA ricerca per importante azienda nel settore AUTOMOTIVE la figura di Back Office Noleggio Auto:Job Description :Gestione pratiche amministrative secondo procedura aziendaleRichiesta preventivi alle Officine, invio degli Ordini di acquisto...
Esaminare le offerte dei fornitori, tratta i prezzi ed emette gli ordinid’acquisto di propria competenza; - Gestire gli ordini materiale destinato alla Produzione ed ai fornitori preferenziali
• Gestire i solleciti e consegne Gruppi premontati dai Fornitori...
MAW Search and Selection ricerca e seleziona per azienda del territorio operante nel settore un/una Oil e GasJUNIOR BUYERLa risorsa, inserita nell’ ufficio acquisti, riportando al responsabile e in collaborazione con 2 colleghi, si occuperà...
e partecipazione a fiere;
• Gestione dei contatti con i clienti;
• Riesame ed accettazione ordini;
• Coordinamento agenti commerciale di area;
• Collaborazione con il Direttore Commerciale per il raggiungimento degli obiettivi commerciali;
• Gestione...
prodotti
• Condurre trattative commerciali per stipulare contratti di vendita
• Far sì che la trattativa vada a buon fine e si concluda con l’acquisto del prodotto
• Mantenere i contatti con i clienti acquisiti, in vista di ulteriori vendite e ordini...
Si occupa di contabilità clienti, gestione della prima nota contabile e dei rimborsi spese, fatturazione attiva intra ed extra CEE, controllo dei metodi di pagamento e corrispondenza con gli ordini. Svolge attività di registrazione incassi...
ingegneria, acquisti, produzione, qualità) per completare il lavoro entro le linee guida e riferire al Project Office Manager i progressi e le eventuali modifiche apportate al piano di progetto iniziale.
• Emettere rapporti di progetto pertinenti...
Adesso SPA ricerca per importante azienda nel settore AUTOMOTIVE la figura di Back Office Noleggio Auto:
Job Description :
• Gestione pratiche amministrative secondo procedura aziendale
• Richiesta preventivi alle Officine, invio degli Ordini...
Eurointerim S.p.A.-Pieve San Giacomo, 13 km da Cremona
tempi, budget e risorse collaborando con i team interni (project management, assistenza clienti, ingegneria, acquisti, produzione, qualità) per completare il lavoro entro le linee guida e riferire al Project Office Manager i progressi e le eventuali...
e partecipazione a fiere;
• Gestione dei contatti con i clienti;
• Riesame ed accettazione ordini;
• Coordinamento agenti commerciale di area;
• Collaborazione con il Direttore Commerciale per il raggiungimento degli obiettivi commerciali;
• Gestione dei rapporti...
1234
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Cremona – Offerte simili: