direttamente alla Direzione Approvvigionamento, interfacciandosi con fornitori, subappaltatori, noleggiatori e professionisti esterni. Il suo ruolo sara fondamentale per garantire la gestione efficace degli acquisti, supportando i progetti aziendali...
Gestione di eventuali non conformitàAREA ACQUISTI (supporto/attività secondaria) • Creazione anagrafiche fornitori e codici articoli• Inserimento e gestioneordini a fornitori • Sollecito ordini e verifica loro puntuale evasione REQUISITI:• Disponibilità...
e consegna ordini.
• Collabora nella definizione e ottimizzazione delle politiche e metodologie di acquisto componenti, trasformazione e pianificazione con il Responsabile Funzione.
• Sovraintende ai flussi di informazione tra servizio vendite...
Ottima capacità di utilizzo di Excel e software gestionali (esperienza con ERP sarà un plus).
• Attitudine al lavoro di squadra, precisione e capacità di gestione delle priorità.
• Esperienza, anche breve, in ambito acquisti o amministrativo...
La risorsa a supporto del responsabile acquisti si occuperà di fornitori, acquisto materie prime, ricerca nuovi prodotti in coordinamento con la pianificazione della produzione e uffici tecnici. Si occuperà inoltre di:- gestione degli acquisti indiretti...
ACQUISTI La risorsa a supporto del responsabile acquisti si occuperà di fornitori, acquisto materie prime, ricerca nuovi prodotti in coordinamento con la pianificazione della produzione e uffici tecnici. Si occuperà inoltre di:- gestione degli acquisti...
Prestigiosa realtà operante nel settore del trattamento e riutilizzo delle acque.
Principali responsabilità:
1. Creazione e rilascio ordini di acquisto, principalmente per materiali codificati/catalogo.
2. Gestione della logistica, dei trasporti...
con fornitori, subappaltatori, noleggiatori e professionisti esterni. Il suo ruolo sarà fondamentale per garantire la gestione efficace degli acquisti, supportando i progetti aziendali e le esigenze operative dei cantieri.Principali attività:Effettuare ricerche...
dei fornitori in base alla categoria di acquisto.
• Attività di segreteria, inclusa la gestione della comunicazione via e-mail e dei rapporti interni.
• Monitoraggio dei processi di approvvigionamento.
• Censimento dei macchinari.
• Emissione di ordini...
con fornitori, subappaltatori, noleggiatori e professionisti esterni. Il suo ruolo sarà fondamentale per garantire la gestione efficace degli acquisti, supportando i progetti aziendali e le esigenze operative dei cantieri.
Principali attività : Effettuare...
di qualità dell'azienda, - verifica della quantità di scorte in magazzino, - gestione degli ordini di acquisto.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• eccellenti capacità di negoziazione,
• precisione e flessibilità.
Offerta:
• iniziale contratto a tempo...
al Direttore Acquisti e si occuper di supportare le attivit dell'ufficio, in particolare: ? Gestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti.
? Coordinamento con l’ufficio amministrativo...
e pianificazione dei fabbisogni di approvvigionamento, gestioneordini di acquisto mediante interfaccia con portafoglio fornitori esistente, scouting di nuovi fornitori, monitoraggio delle prestazioni dei fornitori e risolvere eventuali problemi di qualità...
Gestione del magazzino/negozio: allestimento e ordine degli scaffali.• Accoglienza clienti: assistenza personalizzata e cura dell’esperienza d’acquisto.• Evasione ordini: utilizzo del sistema tintometrico per soddisfare le richieste dei clienti.• Gestione...