dei Processi di GestioneOrdine
• Analisi e ottimizzazione dei Processi di vendita: Valutare e migliorare i processi di gestione degli ordini per aumentare l'efficienza e ridurre i tempi di consegna.
• Automazione: Implementare soluzioni di automazione...
1. Orientamento alla qualità;
2. Doti organizzative;
3. Capacità di problem solving e team working;
4. Ottime doti comunicative;
5. Orientamento al cliente;
Principali responsabilità del candidato:
1. Gestioneordini dei clienti e conseguente...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Thiene, 2 km da Zanè
territoriale e contributo trasporto mezzi pubblici.
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà della gestione della parte finale degli ordini clienti e delle spedizioni. Nello specifico, sarà responsabile di: - Gestire l'ordine finale del cliente...
sarà il punto di riferimento operativo per la gestione degli ordini e delle commesse, garantendo che ogni progetto, personalizzato sulle esigenze del cliente, venga portato a termine con precisione e puntualità, dalla definizione del disegno esecutivo...
Manager per gestire le questioni fiscali e contabili, gli ordini, lo scarico e il rifornimento delle merci, l'allestimento delle aree promozionali, la gestione del personale e la relazione con i clienti.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore
2. ..
ovvero del corretto avanzamento degli ordini in linea con la capacità produttiva aziendale, le esigenze commerciali e l'ottimizzazione dei processi produttivi.
Nel dettaglio curerà queste attività di cui sarà responsabile:
• pianificazione e lancio...
per la distribuzione alle diverse aree dell'hotel.
• Collaborazione nella gestione dell'inventario e nell'aggiornamento dei dati.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino.
• Esecuzione di compiti generali di magazzino sotto la supervisione dell'economo....
Unimpiego Confindustria Padova-Vicenza, 21 km da Zanè
La risorsa verrà inserita all'interno della struttura consolidata e si occuperà di gestire:- attività di assistente di Direzione, compiti di segreteria generale e affari societari per le società del gruppo e della holding - gestioneordini...
La Divisione Permanent di Opqnjobmetis spa ricerca per Azienda specializzata nella realizzazione di macchinari trattamento gas e biogas, UN/UNA
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Sede di lavoro: Isola Vicentina (VI)
Posizione
Gestione...
capacita comunicative e relazionali Responsabilita:
• Inserimento ordini e gestione schede tecniche
• Gestione delle attivita amministrative e organizzative dell'ufficio commerciale
• Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture...
di nuovi fornitori
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto, anche programmati
• Gestione delle trattative economiche e delle condizioni di pagamento
• Coordinamento di un team composto da due risorse interne all’ufficio acquisti
Requisiti...
e stoccaggio delle merci, preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni, controllo degli stock e inventario periodico. Si valutano sia profili junior, che senior con abilitazione all'uso di carrello elevatore. E' richiesta esperienza pregressa...
delle seguenti attività:
1. Gestione del centralino;
2. Gestione del front office aziendale e accoglienza clienti e fornitori;
3. Collaborazione con l'ufficio commerciale per mansioni di back office (gestione della corrispondenza commerciale, emissione offerte...
nel territorio di Isola Vicentina, in provincia di Vicenza. Il contratto avra una durata iniziale di 1 mese, con possibilita di proroghe. Le tue responsabilita principali saranno la preparazione degli ordini, la gestione delle merci in magazzino e l&apos...
pianificazione degli acquisti, in base alle indicazioni fornite dal Responsabile di dipartimento;
individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte;
gestione delle trattative con i fornitori assegnati e definizione delle procedure di ordine...