dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna...
organizzazione e motivazione delle risorsedi seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negoziodella gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno...
delle portate in uscita dalla cucina e supporta il capopartita nella gestione dell’inventario degli ingredienti e dei prodotti alimentari necessari per la propria partita, pianificando gli ordini, verificando le scorte e controllando eventuali sprechi...
conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza del tedesco
• Ottime capacità organizzative e relazionali
• Spiccate doti di leadership
• Consolidata esperienza nella gestione di team
• Ottime capacità comunicative...
contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
TUI MAGIC LIFE Calabria-Pizzo, 9 km da Vibo Valentia
conoscenza del tedesco
• Ottime capacità organizzative e relazionali
• Spiccate doti di leadership
• Consolidata esperienza nella gestione di team
• Ottime capacità comunicative
• Carisma e proattività
Le principali mansioni e responsabilità...
Chi siamo
Un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury.
Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti...
TUI MAGIC LIFE Calabria-Pizzo, 9 km da Vibo Valentia
inglese · Buona conoscenza del tedesco · Ottime capacità organizzative e relazionali· Spiccate doti di leadership· Consolidata esperienza nella gestione di team· Ottime capacità comunicative· Carisma e proattività...
dei compiti;Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;Gestione del Food e Labor Cost;Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze...
parafarmaceutici e dispositivi medici
-Gestioneordini, carico e scarico merci
• Controllo delle scadenze e corretta conservazione dei prodotti
• Supporto nelle attività di magazzino e nella gestione delle ricette
• Partecipazione a campagne di prevenzione...
all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni...
conoscenza della lingua inglese
o Buona conoscenza del tedesco
o Ottime capacità organizzative e relazionali
o Spiccate doti di leadership
o Consolidata esperienza nella gestione di team
o Ottime capacità comunicative
o Carisma e proattività
Le principali...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
del nostro team cucina per offrire ai nostri Ospiti la migliore esperienza.
Giornalmente ti dovrai occupare di tutti gli aspetti di gestione della pasticceria (pulizia, ordine, giro merce, ordini ecc.), ti occuperai, in collaborazione con lo Chef de Cuisine...
di capopartita. Conoscenza approfondita della cucina e delle tecniche culinarie. Passione per la preparazione di piatti di alta qualita' utilizzando ingredienti freschi e locali. Ottime capacita' di lavoro in team e gestione della cucina.
Precisione...