Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Gestione offerte...
humagest spa-San Vito al Tagliamento, 11 km da Varmo
Movimentazione merce con utilizzo del muletto
• Carico/scarico e stoccaggio materiali
• Gestioneordini e preparazione spedizioni
• Supporto nelle attività di magazzino
• Requisiti:
• Esperienza pregressa in magazzino (anche minima)
• Patentino del muletto...
Carico e scarico dei materiali
• Picking e preparazione degli ordini
• Gestione organizzativa e documentale del magazzino
• Coordinamento e supervisione delle operazioni logistiche, con possibilità di diventare referente di un piccolo team (4-6 persone...
attività:
• inserimento e gestioneordini;
• gestione conferme d'ordine per clienti italiani/esteri e customer care;
• gestione delle spedizioni e relativa documentazione;Per ricoprire tale ruolo é necessario:
• avere precedente esperienza nella mansione...
Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona un/una ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente sita ad Azzano Decimo (PN).
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Inserimento ordini;
-Gestione spedizioni...
pregressa esperienza in materia. La risorsa verrà inserita a supporto del Responsabile del controllo di gestione ed andrà a svolgere le seguenti attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
• Redigere report e analisi dettagliate per supportare...
Humangest S.p.A.
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini...
pregressa esperienza in materia. La risorsa verrà inserita a supporto del Responsabile del controllo di gestione ed andrà a svolgere le seguenti attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo:Redigere report e analisi dettagliate per supportare...
Orienta S.p.A Società Benefit filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
• inserimento e gestioneordini tramite il gestionale aziendale
• gestione delle telefonate...
attività:
• inserimento e gestioneordini;
• gestione conferme d'ordine per clienti italiani/esteri e customer care;
• gestione delle spedizioni e relativa documentazione;
Per ricoprire tale ruolo é necessario:
• avere precedente esperienza...
Attività di customer care verso i Clienti e i funzionari di vendita
• Gestione dell'intero ciclo d'ordine
Requisiti
• Diploma di Perito Tecnico o Termotecnico
• Conoscenza minima del settore di riferimento
• Esperienza maturata in centri di assistenza...
L’incaricato/a si vedrà affidate le attività espresse di seguito.
• Interazione quotidiana con i clienti per comprendere le esigenze attuali e nuove
• Supporto quotidiano al cliente nella risoluzione di eventuali problematiche
• Gestione degli ordini...
metalmeccanico e ti occuperai della parte commerciale: dalla gestione dei clienti (analisi e sviluppo delle richieste), allo sviluppo delle offerte fino alla definizione contrattuale dell'ordine. Ti occuperai, inoltre, della gestione post vendita.
Prospettiva...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Gestione...
soluzioni e affianchiamo il professionista in ogni sua scelta, sia per il mondo B2B sia B2C.
Posizione
Il candidato integrerà la squadra addetta alla gestione dell'ufficio acquisti, andando ad occuparsi di:
• elaborare, processare e monitorare gli ordini...