Addetto/a alla vendita con doti comunicative ed organizzative, gestione della merce in entrata ed in uscita, gestione cassa e pos, conoscenza degli strumenti informatici, mantenimento in ordine dello spazio lavorativo, OBBLIGATORIO conoscenza...
con un focus sulle soluzioni adatte.
• Gestione dei trasferimenti ordini e del flusso logistico.
• Individuazione di nuove opportunità commerciali e sviluppo delle relazioni con i clienti.
Requisiti indispensabili:
• Eccellenti capacità relazionali...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestioneordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazione documenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
di capopartita. Conoscenza approfondita della cucina e delle tecniche culinarie. Passione per la preparazione di piatti di alta qualita' utilizzando ingredienti freschi e locali. Ottime capacita' di lavoro in team e gestione della cucina.
Precisione...
le caratteristiche dei prodotti e le promozioni in corso
Garantire un elevato standard di informazione verso i clienti rispetto alle caratteristiche dei prodotti
Assistere il cliente durante le fasi di post vendita
Mantenere in ordine prodotti e magazzino...
La risorsa si occuperà di:
Ricezione, stoccaggio e movimentazione merci
Preparazione ordini e inventario
Utilizzo di strumenti digitali per la gestione del magazzino...
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansione: gestione centralino inserimento e controllo degli ordini gestionale AS400 gestione reclami contatto con clienti Requisiti: ottima conoscenza delle lingue, italiano, tedesco...
Gestione dei trasferimenti ordini e del flusso logistico.
• Individuazione di nuove opportunità commerciali e sviluppo delle relazioni con i clienti.
Requisiti indispensabili:
• Eccellenti capacità relazionali, con una forte predisposizione al lavoro...
relazioni con i clienti, fornendo supporto tempestivo alle loro richieste - Gestione del ciclo attivo ordini (SAP): Supervisione dell'intero ciclo di gestione degli ordini, dall'inserimento all'evasione, attraverso l'utilizzo del sistema SAP - Fatturazione...
Gestire le attività di cassa e dei pagamenti POS, seguendo le procedure aziendali in merito alla gestione delle transazioni di pagamento.
Garantire l’ordine, la pulizia e l’organizzazione del punto vendita.
Monitorare i beni all’interno del punto vendita...
con un focus sulle soluzioni adatte.
• Gestione dei trasferimenti ordini e del flusso logistico.
• Individuazione di nuove opportunità commerciali e sviluppo delle relazioni con i clienti.
Requisiti
Requisiti indispensabili:
• Eccellenti capacità...
Supporto nelle attivit amministrative quotidiane: apertura e catalogazione delle pratiche, organizzazione dell'agenda e supervisione delle attivit da fatturare. - Coordinamento degli approvvigionamenti per l'ufficio e gestione delle sale riunioni...
Per importante azienda cliente ricerchiamo:
• Executive Assistant La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
• Gestione agenda
• Gestione dei flussi di comunicazione (telefonate, posta) e definizione dell'ordine di priorit
• Predisposizione...
i clienti e supportarli nella gestione delle loro richieste. - Eseguire attivit di amministrazione e gestione documentale, inclusi archiviazione e gestione di contratti e pratiche. - Supportare il team nelle operazioni di back office, quali la gestione...
principali:
• assistere lo chef nella gestione della cucina e del personale
• supervisionare la preparazione dei piatti assicurando qualit e coerenza
• gestire le scorte e gli ordini di ingredienti
• formare e valutare il personale di cucina Requisiti...
bakeca.it -
12
Altre professioni – Logistica e Trasporti a Trapani: