Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini. La figura sara responsabile della gestione dell'intero...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
RESPONSABILITA’
• Redige contratto di fornitura/servizi;
• Elabora...
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione, ordine e smistamento della merce...
aziendale; - Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordini
• Gestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti.
La persona...
al fine di fornire un puntuale aggiornamento al cliente, confrontandosi con la produzione e la logistica - Gestione delle richieste del cliente relative alla normale gestione degli ordini di vendita (aggiornamenti sulle consegne, richieste di spostamento...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
RESPONSABILITA’
• Redige contratto di fornitura/servizi;
• Elabora...
anno di esperienza nel ruolo.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Composizione menù -Gestioneordini -Preparazione piatti insieme al capo partita/aiuto cuoco.ContrattoContratto a tempo determinato per la stagione estiva, da fine maggio...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
RESPONSABILITA’
1. Redige contratto di fornitura/servizi;
2. Elabora...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
Gestione anagrafica dei clienti;
• Inserimento degli ordini nel sistema gestionale;
• emissione delleconferme d’ordine al cliente, gestione dell’avanzamento dell’ordine, tempistiche e programma delle consegne;
• organizzazione della logistica...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
agli ordini ricevuti dalla rete commerciale, traducendoli in distinte base, cicli e ordini di lavoro
• Collabora con l’ufficio tecnico per recepire le specifiche delle commesse e trasformarle in documentazione produttiva
• Coordina i flussi materiali...
nello stesso ruolo e si occuperà della composizione del menù, della gestione delle materie prime, della formazione dello staff, della pulizia dell'area di lavoro, della gestione delle comande e degli ordini, oltre a monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura...
del settore automotive cerchiamo un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE – FRANCESE
La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione. Svolgerà...
ordini e forniturepreparazioni per il servizioContrattoIl contratto offerto è un determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.L'impegno richiesto è a tempo pieno, organizzato in turni unici per 6 giorni alla settimana.Turni:17:00 - 22:00Lo...