degli ordini con i fornitori gestione delle giacenze di magazzino pulizia e ordine del banco Il profilo da noi ricercato deve possedere una forte attenzione al dettaglio, garantire l’ordine e la pulizia dell’ambiente di lavoro secondo gli standard...
conosce la sommellerie , è entusiasta e dinamico.Le mansioni principali saranno:
la preparazione della sala, la gestione delle prenotazioni, il controllo della mice en place, la verifica delle scorte beverage, la redazione giornaliera degli ordini...
per questo ruolo. È responsabile della gestione di tutto il reparto housekeeping, sviluppando il team e garantendo che rispettino gli standard di qualità in tutto l’Hotel. Si occuperà di assegnare compiti, organizzare turni e distribuire carichi di lavoro...
ha almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo ed in strutture di alto livello, conosce la lingua inglese , ha ottime competenze organizzative e gestionali, un buono standing, ottimismo e dinamicità. Le principali mansioni saranno: gestione operativa...
un'esperienza memorabile.
Conoscenze tecniche: Buona conoscenza delle tecniche di servizio. Conoscenza base dei principali strumenti di gestione del locale (software di ordine, sistemi di cassa, etc.).
Lingue: Conoscenza della lingua inglese, obligatoria...
gestione degli ordini con i fornitori
• gestione delle giacenze di magazzino
• pulizia e ordine del banco
Il profilo da noi ricercato deve possedere una forte attenzione al dettaglio, garantire l’ordine e la pulizia dell’ambiente di lavoro secondo...
anni di esperienza nello stesso ruolo ed in strutture di alto livello, conosce la lingua inglese, ha ottime competenze organizzative e gestionali, un buono standing, ottimismo e dinamicità . Le principali mansioni saranno: gestione operativa...
conosce la sommellerie, è entusiasta e dinamico. Le mansioni principali saranno: la preparazione della sala, la gestione delle prenotazioni, il controllo della mice en place, la verifica delle scorte beverage, la redazione giornaliera degli ordini...
le caratteristiche dei prodotti e le promozioni in corso
Garantire un elevato standard di informazione verso i clienti rispetto alle caratteristiche dei prodotti
Assistere il cliente durante le fasi di post vendita
Mantenere in ordine prodotti e magazzino...
ha almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo ed in strutture di alto livello, conosce la lingua inglese, ha ottime competenze organizzative e gestionali, un buono standing, ottimismo e dinamicit . Le principali mansioni saranno: gestione operativa...
Mantenimento e gestione della merce al fine di garantire la massima disponibilità di merce nel reparto; - Mantenere l'ordine e la pulizia del negozio; - Mantenere l’ordine e la gestione dell’area prevendita
• Gestire i camerini seguendo le linee guida aziendali...
la sommellerie, è entusiasta e dinamico.Le mansioni principali saranno: la preparazione della sala, la gestione delle prenotazioni, il controllo della mice en place, la verifica delle scorte beverage, la redazione giornaliera degli ordini della merce.
DovrÃ...
e che condivida con noi la nostra passione per l’eccellenza.
L’Housekeeping Assistant Manager è un ambasciatore di eccellenza: il forte impegno per la qualità e la cura dell’ospite sono un must per questo ruolo. È responsabile della gestione di tutto il reparto...