/a alla gestioneordine cliente
I tuoi compiti:
• Registrazione e gestione degli ordini clienti Italia ed estero, con monitoraggio degli stessi dall’inserimento alla fatturazione
• Gestione pratiche di esportazione per spedizioni internazionali
• Contatto diretto...
Per azienda commerciale nostra cliente, ricerchiamo:
Profilo junior
• Gestione del materiale in ingresso e in uscita dal magazzino
• Controllo della conformità della strumentazione ricevuta rispetto agli ordini effettuati
• Verifica...
Brivio & Viganò-Pozzuolo Martesana, 25 km da Seregno
Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca uno/a
Stage customer service e gestioneordini...
e soprattutto GestioneOrdini delleCommerce. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di addetta alla vendita, preferibilmente nel settore moda/intimo; Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; Buona conoscenza dei principali strumenti...
alla pianificazione delle attività dei Field Service Engineer;
·Gestione stock e verifiche scorte magazzino con conseguente attività di riordino ricambi alla casa madre;
• Monitoraggio della corretta evasione dell’ordine e delle richieste di intervento;
• Attività...
Arti Grafiche Fimognari srl-Monza, 9 km da Seregno
Arti Grafiche Fimognari srl, storica azienda specializzata in stampa, packaging e soluzioni creative di alta qualità, per ampliamento del team ricerca una figura di Project Manager con esperienza nella gestione clienti e preparazione preventivi...
necessari per la spedizione
• Gestione documentazione Export e Packing List
• Organizzazione e supervisione del magazzino
• Emissione e gestioneordini dai fornitori REQUISITI RICHIESTI:
• Diploma di Istruzione Superiore
• Esperienza pregressa nel ruolo...
Etjca S.p.a. Etjca spa, filiale di Crema, ricerca per azienda del settore logistico un/una: Impiegato/a GestioneOrdini Il candidato ideale dovrà possedere pregressa esperienza nella mansione occupandosi di: - gestioneordine dalla presa in carico...
al fine di garantire la corretta gestione dell'intero processo di evasione degli ordini.
ATTIVITA' PRINCIPALI
• Inserimento ordini dei clienti;
• Controllo delle condizioni commerciali degli ordini;
• Gestione di eventuali modifiche di quantità...
inserita nell’ufficio amministrativo e supporto logistico. La figura selezionata si occuperà di attività operative e gestionali a supporto dei reparti amministrativi e logistici.
Nello specifico si occuperà di:
Inserimento e gestioneordini a gestionale...
online effettuate tramite il sito del supermercato. La risorsa, inserita nel reparto Drogheria, sara affiancata e formata per svolgere le seguenti attivita: - prelievo e preparazione ordini - gestione del team di lavoro: organizzazione attivita...
inserita nell’ufficio amministrativo e supporto logistico. La figura selezionata si occuperà di attività operative e gestionali a supporto dei reparti amministrativi e logistici.Nello specifico si occuperà di:Inserimento e gestioneordini...
e si occupera delle seguenti attivita: - Inserimento ordini nel rispetto delle condizioni commerciali/prezzi inviati dai clienti; - Monitoraggio e gestioneordini in arrivo sul gestionale con eventuali interventi per i documenti non conformi (per disallineamenti...
della Grande Distribuzione Organizzata sita in zona Monza-Brianza.
Responsabilità:
Requisiti:
1. Esperienza precedente nella GDO o presso supermercati come responsabile, con competenze nella gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini...
tra DDT e ordini di acquisto, attivandosi con i fornitori e collaborando con il coordinatore di unità organizzativa; - Gestire resi o nuove produzioni in caso di materiali non conformi da parte dei fornitori.
REQUISITI:
• Esperienza nella gestione...