Azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici e detergenti per la pulizia di attrezzature professionali ricerca una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio dedito alla gestioneordini, per il reparto trasporti e consegne...
La divisione Digital&Technologies di Adecco per azienda cliente ricerca: Specialista della gestione logisticaPer conto di una grande azienda di commercio internazionale, siamo alla ricerca di uno/una specialista della gestione logistica...
Si cerca per azienda operante nel settore alimentare, una figura che gestisca gli ordini in uscita.
La risorsa sarà inserita all'interno dell' ufficio Commerciale, in un ambiente dinamico e stimolante, dove si occuperà di garantire la miglior...
La divisione Digital&Technologies di Adecco per azienda cliente ricerca: Specialista della gestione logistica
Per conto di una grande azienda di commercio internazionale , siamo alla ricerca di uno/una specialista della gestione logistica...
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore del giardinaggio e del bricolage figure di: ADDETTO AL PICKING Responsabilita: - Preparazione degli ordini secondo le specifiche richieste - Utilizzo di strumenti e attrezzature per il picking...
nell’utilizzo di metodologie innovative e di ottimizzazione in ambito software e processo. - Supportare il reparto commerciale nella valutazione e nella consegna di nuove iniziative commerciali/ordini di variazione.- Sede Operativa: Sarzana (SP...
aziendale (Arcola) e si occuper pertanto della gestione degli ordini. Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Contratto e inquadramento commisurati al grado di esperienza del candidato, e quindi...
e processo.
• Supportare il reparto commerciale nella valutazione e nella consegna di nuove iniziative commerciali/ordini di variazione.
• Sede Operativa:
Sarzana (SP)
Altre Competenze/conoscenze richieste:
• Solida esperienza nella gestione di progetti...
Supporto nella gestione e organizzazione dello showroom Attivit di vendita e consulenza su prodotti di arredo Gestioneordini e stock Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi di vendita Competenze Requisiti: Ottime doti comunicative...
e di curare la relazione e la soddisfazione del cliente attraverso:
1. La supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro;
2. La corretta gestione del prodotto (ricevimento, conservazione ed esposizione);
3. L’ordine...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-La Spezia, 12 km da Sarzana
Azienda specializzata nel settore cosmetico ricerca una figura che si occuper del back office.
Responsabilit principali:
• gestire i clienti e le e-mail,
• supporto del reparto commerciale,
• elaborazione preventivi,
• gestione degli ordini...
La figura riporterà al Responsabile di funzione si occuperà delle seguenti attività:
• Monitoraggio e gestione delle scadenze e degli ordini;
• Supporto nella gestione delle richieste dei clienti e dei fornitori;
• Elaborazione di documenti e report...
dell'organizzazione delle attività di perforazione, del controllo della qualità delle lavorazioni, rispetto degli standard di sicurezza ed ambiente;Ordine preventivo, in accordo col capo imbocco, di accessori per lavori specifici/lavori speciali o per il rifornimento...
La figura riporterà al Responsabile di funzione si occuperà delle seguenti attività:
• Monitoraggio e gestione delle scadenze e degli ordini;
• Supporto nella gestione delle richieste dei clienti e dei fornitori;
• Elaborazione di documenti e report...
curando i rapporti con i nostri partner clienti (farmacie, parafarmacie ed erboristerie), affiancandoli nella gestione delle problematiche di salute attraverso un approccio olistico. Il ruolo di Informatore Scientifico Commerciale ti permetterà di formare...