Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini. La figura sara responsabile della gestione dell'intero...
Nord (TO) , un/a impiegata/o amministrativa/o da inserire nel proprio team gestioneordini . Cosa farai: Gestione della documentazione amministrativa Monitoraggio di pagamenti e scadenze Gestione delle telefonate in entrate e in uscita Gestione...
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione, ordine e smistamento della merce...
mantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, nonché la cucina in generale
• gestire le comande della cucina e monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura da cucina
• impiattare le pietanze secondo le indicazioni fornite
• gestioneordini e forniture...
Adecco Italia S.p.A ricerca Addetti fast food da inserire presso una realta sita a Collegno (To):
• La risorsa ideale dovra occuparsi di:
• presa comande;
• preparazione ordini;
• servizio al banco;
• pulizia del luogo di lavoro
• utilizzo della cassa...
Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie
• Autonomia gestione della posizione
• Conoscenza tecniche di taglio
• Conservare le materie prime per alimenti
• Garantire la pulizia dell'area di lavoro
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture...
anno di esperienza nel ruolo.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Composizione menù -Gestioneordini -Preparazione piatti insieme al capo partita/aiuto cuoco.ContrattoContratto a tempo determinato per la stagione estiva, da fine maggio...
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione, ordine e smistamento della merce...
una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE, da assumere con contratto iniziale in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.
La mansione di ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE prevede l'inserimento...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
RESPONSABILITA’
• Redige contratto di fornitura/servizi;
• Elabora...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
Presentazione dei prodotti: Presentare i prodotti ai clienti internazionali, evidenziando le caratteristiche e i vantaggi rispetto alla concorrenza e raccogliendo le esigenze specifiche del cliente; - Negoziazione e gestioneordini: Gestire le trattative...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
aziendale; - Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordini
• Gestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti.
La persona...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
RESPONSABILITA’
• Redige contratto di fornitura/servizi;
• Elabora...