Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A Agenzia per il Lavoro, leader nel settore della somministrazione e selezione del personale, è alla ricerca di 1 Operatore Tecnico Specializzato nella GestioneOrdini per Importante Ente Sanitario di Aviano.
In qualità...
indeterminato. L'orario di lavoro e' full time a giornata.
RESPONSABILITA' Ti occuperai di:
• Inserimento e gestione anagrafiche clienti
• Predisposizione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto ecc)
• Preparazione...
formulazione di offerte di vendita e relativo monitoraggio;
• inserimento e verifica degli ordini;
• supporto tecnico-commerciale alla forza vendita;
• contatto con i clienti per conferme d’ordine e l’organizzazione della spedizione.
Il/la candidato/a ideale...
e si occuperà principalmente di queste attività:
• Gestione delle spedizioni internazionali, inclusa la relativa attività documentale, interfacciandosi con l’area logistica;
• inserimento, gestione e verifica dello stato di avanzamento degli ordini...
e fidelizzazione dei clienti in fase pre e post vendita;
• Gestione degli ordini e delle offerte commerciali, dall'inserimento all'evasione delle richieste;
• Coordinamento con l’area sales, l'ufficio tecnico e l’area amministrazione;
• Eventuale accoglienza...
inserimento e gestioneordini,
• gestione conferme d'ordine per clienti italiani/esteri e customer care,
• gestione delle spedizioni e relativa documentazione, Per ricoprire tale ruolo é necessario:
• avere precedente esperienza nella mansione,
• avere...
in azienda. L'orario di lavoro e' full time a giornata. RESPONSABILITA' Ti occuperai di: - Gestire il processo di acquisto: ricezione richieste, emissione ordini, monitoraggio consegne - Gestire il rapporto con i fornitori esistenti...
e fidelizzazione dei clienti in fase pre e post vendita;
• Gestione degli ordini e delle offerte commerciali, dall'inserimento all'evasione delle richieste;
• Coordinamento con l’area sales, l'ufficio tecnico e l’area amministrazione;
• Eventuale accoglienza...
con i clienti esteri utilizzando quotidianamente la lingua tedesca. In particolare, la persona seguira le seguenti attivita: - Gestione delle offerte commerciali e degli ordini, dall'inserimento all'evasione; - Coordinamento con l'area sales...
Responsabilità principali
• Gestione completa degli ordini, dall’inserimento in CRM/ERP alla spedizione, monitorando ogni fase del processo.
• Coordinamento con Project Management per l'avvio delle commesse e con il Sales Team per identificare opportunità...
commerciale;
• gestione delle offerte e dei preventivi;
• Gestione delle criticità con i clienti, in collaborazione con il customer service;
• Gestioneordini e customercare a seguito dell'attivitò commerciale svolta dalle figure commerciali;
• Raccolta...
Gutteridge è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village.
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine...
Attività di customer care verso i Clienti e i funzionari di vendita
• Gestione dell'intero ciclo d'ordine
Requisiti
• Diploma di Perito Tecnico o Termotecnico
• Conoscenza minima del settore di riferimento
• Esperienza maturata in centri di assistenza...
Cotton & Silk è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village.
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine...
di back office commerciale, ricezione e caricamento ordini clienti, gestione del processo dell’ordine fino alle spedizioni, contatto costante con il cliente per tempistiche di consegna, customer care e partecipazione a fiere di settore.
Requisiti:
• Richiesta...