Responsabilita:
• Movimentazione Merce, carico scarico
• Preparare gli ordini per la spedizione
• Gestione dei Prodotti finiti (attitudine alla gestione di codifiche, pianificazione spazi stoccaggio etc)
• Utilizzo del pc con sistema erp as400 (gestione...
Per conto di noto gruppo operante nel settore delle energie rinnovabili (EPC), siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti
La risorsa si occuperà di:
• Pianificazione e gestione degli acquisiti;
• Gestione del parco fornitori...
si occupera di :
• controllo ordini e gestione documenti
• Centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso e uscita
• DDT -spedizioni in Italia e all'estero
• Supporto all'area logistica, produzione e amministrazione Requisiti:
• Esperienza...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
di gestione del tempo e delle priorita
• buone competenze comunicative e relazionali Responsabilita: La risorsa sara responsabile di:
• supportare l'ufficio commerciale nelle attivita amministrative e organizzative
• inserimento, elaborazione e monitoring...
personalizzate, presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali.
• Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
• Visite ai clienti.
• Raccolta...
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
SunCity srl, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici utility scale su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca diN. 1 buyer da inserire nel proprio team Acquisti.
La risorsa si occuperà della gestione...
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Buyer
Responsabilità
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del contatto con i fornitori, richiesta di preventivi e gestioneordini e approvvigionamenti...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Chieti, 13 km da Pescara
attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento...
di approvvigionamento, scouting fornitori -Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; -Gestione delle relazioni con i fornitori; -Attivita di emissione e verifica degli ordini; -Gestione di reclami e non conformita; Esperienze lavorative: Assistente Ufficio...
per quanto riguarda i flussi logistici dei prodotti stoccati all'interno dei magazzini. Nello specifico ti occuperai della: Gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni relative agli ordini di entrata, di lavorazione e di uscita...
di gestione del tempo e delle priorità
4. buone competenze comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. supportare l'ufficio commerciale nelle attività amministrative e organizzative
2. inserimento, elaborazione e monitoring degli ordini di acquisto
3. ..
la pulizia dell'area di lavoro
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture della cucina
• Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina
• Preparare le salse da utilizzare nelle pietanze
• Preparazioni
• Rispettare le porzioni standard...
assegnati; - Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto
• Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite...