Posizione: Impiegato/a GestioneOrdini
Descrizione dell'azienda:
Azienda leader nel settore della logistica e distribuzione, con una solida presenza sul mercato e un forte focus sull'innovazione, è alla ricerca di un Impiegato/a per la gestione...
Randstad Italia Spa-Busto Arsizio, 17 km da Oleggio
Mansione Randstad filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente Addetta/o custumer care e gestioneordini, la risorsa nello specifico di occuper di supportare l'ufficio commerciale nell’interfacciarsi con i clienti e con la produzione interna...
Azienda di pelletteria specializzata nelle produzione di borse e accessori ricerca e seleziona, per ampliamento organico, un/una addetto/a per la gestioneordini da inserire all'interno del reparto logistico.
Mansioni:
• gestione fatturazioni...
Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, cerca per Azienda Cliente operante nel settore Metalmeccanico:
Impiegata/o gestioneordini - sostituzione maternità
La risorsa selezionata...
La risorsa dopo una specifica formazione nelle differenti aree aziendali verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e avrà la responsabilità e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di sia di cucine...
e rilascio degli ordini di produzione confrontandosi con l’ufficio commerciale e la produzione per rispettare i tempi previsti. Supporto alla logistica per gestione movimenti magazzino Requisiti richiesti: Laurea o diploma, preferibilmente in ambito tecnico...
Synergie Filiale di Tradate-Carnago, 21 km da Oleggio
Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, cerca per Azienda Cliente operante nel settore Metalmeccanico:
Impiegata/o gestioneordini - sostituzione maternità...
tecnico, CED, gestioneordini e produzione;
• Controllo e verifica ordini/preventivi retail;
• Affiancare e supportare il reparto commerciale e gli agenti di vendita in Italia ed i distributori esteri;
• Gestione segnalazioni clienti Post-Vendita...
agli ordini - Mantenere aggiornato il database dei fornitori e gestire le relazioni con gli stessi - Supportare l'ufficio amministrativo nelle attivita quotidiane, come la gestione delle pratiche contabili e la preparazione dei documenti Requisiti...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Solbiate Arno, 20 km da Oleggio
La figura si occuperà delle attività amministrative e logistiche relative all'approvvigionamento e gestione delle materie prime e degli ordini di produzione. Sarà il supporto nell'inserimento e gestioneordini, con l'obiettivo di garantire un flusso...
selezionati.
• Puntualità nella gestione degli orari concordati.
• Mantenere pulita e in ordine l'auto a disposizione, garantendo massimo comfort e sicurezza per i passeggeri.
• Essere in grado di fornire informazioni sulle attrazioni locali, le destinazioni...
Carel Industries s.p.a-Rescaldina, 24 km da Oleggio
in progetti di efficientamento processo acquisti.
4. Gestione negoziazioni e trattative di acquisto con i fornitori.
5. Gestioneordini fornitori – valutazione bisogni aziendali e gestione supply chain (gestione completa degli ordini di acquisto).
6. Attività...
e nell’ottimizzazione del processo di evasione degli ordini. Per i canali assegnati, sarai responsabile dell’intero ciclo di gestione, dal coordinamento operativo con il team logistico all’ottimizzazione dei flussi di lavoro, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza...
La risorsa dopo una specifica formazione nelle differenti aree aziendali verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e avrà la responsabilità e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di sia di cucine...
Adecco S.p.A. sta cercando collaboratori da inserire in un'azienda di ristorazione veloce situata a Somma Lombardo, nel settore del fast food. Le mansioni da svolgere includono: - Accoglienza e assistenza ai clienti - Presa degli ordini...