l’approvvigionamento di materiali, componenti e servizi necessari per la produzione e l'operatività dell'azienda.
Nello specifico, la figura si occuperà di:
• Gestioneordini e acquisti materiali
• Monitoraggio delle scorte di magazzino
• Richieste offerte...
o sovraccarico.
• Utilizzare sistemi MRP/ERP per la gestione dei materiali e l'analisi delle necessità di approvvigionamento.
• Comunicare con i fornitori per garantire la tempestiva consegna dei materiali e risolvere eventuali problemi legati agli ordini...
L’area Retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata: Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, Womo, Bullfrog, Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Starbucks e Kiko...
Job S.p.A. - Just on Business-Oderzo, 14 km da Noventa di Piave
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALEJOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca impiegata/o per mansioni di back office commerciale Italia ed estero, inserimento ordini, gestione contatti telefonici e tramite e-mail, solleciti clienti, segreteria, emissione...
knowledge).
Principali responsabilità:
• Organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI’s
• Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini, inventari e food cost)
• Garantire e rispettare le procedure...
Manelli Impresa SpA-Treviso, 23 km da Noventa di Piave
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
training prodotto, Starbucks knowledge).
Principali responsabilità:
• Supporto nell' organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI ’s
• Supporto nella Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini...
fatture attive e passive;
• preparazione di bolle e DDT;
• gestioneordini;
• archiviazione documentazione;
attività di segreteria varie ed eventuali....
Job Permanent Talent (JPT) B.V.-Quarto d'Altino, 16 km da Noventa di Piave
Azienda settore plastico JPT Group, filiale di Mestre, ricerca una risorsa dinamica che si occupi della gestione completa degli ordini, dal ricevimento fino alla consegna della merce al cliente. Il/la candidato/a lavorer a stretto contatto...
ed alle priorita concordate con i project manager.
• Definire e preparare i documenti a corredo degli ordini.
• Elaborare i piani controllo qualita di prodotto su template aziendali o su apposite richieste del cliente.
• Aiutare il reparto qualita nella gestione...
Ali Professional-San Donà di Piave, 4 km da Noventa di Piave
di motori elettrici ad alte prestazioni, con un forte focus sull'innovazione e la qualità.
Siamo alla ricerca di un Production Planner che sarà responsabile della pianificazione e gestione delle attività produttive, garantendo l’efficienza del processo...
delle problematiche relative agli ordini e gestione di eventuali ordini bloccati, resi e note di accredito/addebito - Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Oderzo, 14 km da Noventa di Piave
Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per importante realtà manifatturiera della zona un/a impiegato/a back office commerciale.
La risorsa si occuperà di:
1. inserimento ordini utilizzando il gestionale aziendale
2. gestione flusso...
Unimpiego Confindustria Padova-Treviso, 23 km da Noventa di Piave
La risorsa verrà inserita all'interno della struttura consolidata e si occuperà di gestire:- attività di assistente di Direzione, compiti di segreteria generale e affari societari per le società del gruppo e della holding - gestioneordini...
Inserimento ordini a gestionale
• Gestione clienti e sviluppo commerciale mercato italiano REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni in aziende che lavorano su commessa
• Diploma e/o laurea...