dimostrata di analizzare e risolvere problemi.
• Lavoro di squadra.
• Focus sui clienti.
• Capacità di documentare, pianificare, commercializzare ed eseguire programmi.
• Competenze consolidate nella gestione dei contratti/ordini di acquisto.
Giorni e orari...
Amministrativo ADDETTO AGLI ORDINI
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
• Fatturazione attiva: gestione e emissione delle fatture verso i clienti, verifica della correttezza dei dati fiscali e contabili.
• Gestione documenti di acquisto...
sul territorio UE ed EXTRA UE; - Gestioneordini, attività logistiche e amministrative, analisi del mercato di riferimento; - Elaborazione di offerte commerciali.
Requisiti:
• laurea preferibilmente in economia;
• dimestichezza con Excel;
• buona conoscenza...
Amministrativo ADDETTO AGLI ORDINI
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
• Fatturazione attiva: gestione e emissione delle fatture verso i clienti, verifica della correttezza dei dati fiscali e contabili.
• Gestione documenti di acquisto...
La Risorsa, riportando al Responsabile di Magazzino, si occuperà:
Principali attività:
• Ricezione, controllo e stoccaggio delle merci;
• Preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni;
• Controllo dei documenti di trasporto;
• Mantenimento...
Amministrativo ADDETTO AGLI ORDINILa risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Fatturazione attiva: gestione e emissione delle fatture verso i clienti, verifica della correttezza dei dati fiscali e contabili.Gestione documenti di acquisto...
ATD SRL è un’azienda specializzata da anni nella distribuzione di prodotti elettronici ed informatici a proprio brand.
In concomitanza del lancio di nuovi progetti commerciali ATD SRL ricerca risorsa da dedicare alla gestione dei propri canali...
Amministrativo ADDETTO AGLI ORDINILa risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Fatturazione attiva: gestione e emissione delle fatture verso i clienti, verifica della correttezza dei dati fiscali e contabili.Gestione documenti di acquisto...
i nostri valori aziendali.
Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini...
Responsabilita:
• Gestione delle attivita amministrative e commerciali dell'azienda
• Supporto nella gestione delle commesse e degli ordini
• Gestione delle telefonate e dell'agenda del responsabile
• Elaborazione di report e documentazione aziendale...
e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
• Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e supportare i clienti nella scelta dei migliori articoli per le loro esigenze.
• Gestire modifiche agli ordini, cancellazioni e richieste di resi...
cliente con sede nei pressi di CASORIA (NA)
JUNIOR BACK OFFICE E ACQUISTI
Attività
• Controllo fatture
• Gestioneordini fornitori
• Gestione e caricamento listini
• Attività amministrative
• Reportistica
Requisiti
• Età preferibilmente compresa fra...
fornendo risposte rapide e accurate.Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e supportare i clienti nella scelta dei migliori articoli per le loro esigenze.Gestire modifiche agli ordini, cancellazioni e richieste di resi, assicurandoti che ogni...
2D staffing technology-Montesarchio, 18 km da Nola
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
• Inserimento ordini;
• Rapporti commerciali con clienti e fornitori;
• Emissione documenti di vendita;
• Inserimento codici di magazzino e gestione dei listini;
• Acquisizione e mantenimento...
si occuper di: inserimento e gestioneordini contatti con il clienti e fornitori (Italia/Estero) predisposizione offerta e preventivo inserimento anagrafica a gestionale solleciti e gestione reclami gestione delle spedizioni Competenze Ricerchiamo brillanti...