Umana S.p.A. cerca n. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante industria alimentare sita a Morbegno (SO). Le tue responsabilità includeranno la gestione dei rapporti con i clienti, l'elaborazione degli ordini, la preparazione dei preventivi...
del team di Customer Service e si occuperà delle seguenti attività:
• Inserimento ordini nel rispetto delle condizioni commerciali/prezzi inviati dai clienti;
• Monitoraggio e gestioneordini in arrivo sul gestionale con eventuali interventi...
Per azienda operante nel settore del legno ricerchiamo un/un'impiegato/a back office commerciale. La risorsa selezionata dovra occuparsi della gestione dei documenti di trasporto, del caricamento degli ordini, della bollettazione...
SFRE • Services For Real Estate-Sondrio, 17 km da Morbegno
e inserimento in file di riferimento;
• Lavoro di archiviazione;
• Supporto alla gestioneordini di acquisto;
• Prime registrazioni contabili.
Requisiti richiesti:
• Massima precisione e motivazione;
• Buona conoscenza di excel;
• Saper lavorare in Team...
una persona intraprendente e flessibile? Candidati ed entra a far parte della nostra squadra!
Descrizione
Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa, tra cui:
1. Conoscenza e utilizzo del registratore di cassa
2. ..
Umana S.p.A. cerca n. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante industria alimentare sita a Morbegno (SO) . Le tue responsabilità includeranno la gestione dei rapporti con i clienti, l'elaborazione degli ordini, la preparazione dei preventivi...
sarà inserita all'interno di una realtà dinamica ed in forte espansione, si occuperà di:
• Gestione e assistenza dei clienti italiani ed esteri;
• Inserimento ordini a sistema;
• Interazione con magazzinieri in riferimento agli ordini aperti;
• Segnalazione...
e fornitori in entrata e in uscita con muletto, movimentazione, gestioneordini, controllo commesse e bolle di scarico, riordino e pulizia area carico/scarico,Requisiti richiesti:- patentino carrello elevatore;- esperienza pregressa nella mansione di almeno 2...
tecnici per acquisti specifici
• Inserimento listini in gestionale e gestione del ciclo passivo
COMPETENZE
• Ottimo utilizzo PC;
• Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini;
• Conoscenza delle tipologie di spedizione...
full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. luogo di lavoro: Colico (LC) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestioneordini clienti e commesse di lavorazione Gestione fatturazione Verifica ed emissione DDT fornitori...
precisamente a Locate di Triulzi (MI).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del Team Fatturazione per svolgere le seguenti attività:
• Controllo costi e tariffe attive/passive
• Gestione e controllo dei documenti relativi agli ordini...
Esaminare le offerte dei fornitori, tratta i prezzi ed emette gli ordini d’acquisto di propria competenza; - Gestire gli ordini materiale destinato alla Produzione ed ai fornitori preferenziali
• Gestire i solleciti e consegne Gruppi premontati dai Fornitori...
Adecco Permanent Recruitment-Sondrio, 17 km da Morbegno
Consultant Adecco ricerca per azienda cliente situata a Pioltello, un* Customer Care con ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
La risorsa inserita dovrà assicurare l’efficienza del processo di evasione degli ordini e la gestione...
auto aziendale;
• formazione in aula e on the job
• tablet per gestioneordini
• consolidato portafoglio clienti
Area: PROVINCIA DI MANTOVA
I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento...
della parte contrattuale, segue l'emissione degli ordini di acquisto, monitora le dinamiche di mercato al fine di anticiparne le tendenze. Monitora le performance dei fornitori. Questa risorsa collabora con le altre funzioni aziendali per ottimizzare...