nella vendita - caricamento a sistema degli ordini e monitoraggio del loro stato di avanzamento - gestione documentale e documenti di trasporto L'offerta e' rivolta a candidati con pregressa esperienza nel ruolo. Si terranno in considerazione...
l'andamento degli ordini e delle forniture.
2. Elaborare ordini di acquisto e gestire il relativo ciclo di approvazione.
3. Analizzare e monitorare i livelli di stock, gestendo le necessità di riordino.
4. Collaborare con altri dipartimenti per garantire...
degli ordini di acquisto, gestione documenti di trasporto - attivita di customer service in caso di necessita L'offerta e' rivolta a candidati in possesso di diploma di scuola superiore con pregressa esperienza in ufficio acquisti.
Si terranno...
nella vendita
3. caricamento a sistema degli ordini e monitoraggio del loro stato di avanzamento
4. gestione documentale e documenti di trasporto
L’offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza nel ruolo. Si terranno in considerazione anche candidati...
Bertero Technologies-Castelletto Stura, 16 km da Mondovì
della nostra supply chain. Le tue responsabilità includeranno:Gestione acquisti su commessa: Sarai in contatto con il nostro ufficio progettazione per la gestione degli ordini da effettuarsi su commessa. Seguirai l'intero ciclo, dall'emissione dell'ordine sino...
Adecco Mondovì cerca Impiegato/a ufficio Acquisti per azienda di Mondovì.
La risorsa, in affiancamento al Responsabile si occuperà delle seguenti attività:
1. gestione dell’intero iter di acquisto prodotto/materie prime
2. caricamento degli ordini...
i processi di evasione ordine (picking, etichettatura, fatturazione);Conoscere i processi di gestione dei resi;Mantenersi informato sui prodotti presenti in magazzino;Controllare lo stato avanzamento ordini verificando le priorità e mantenere informato...
con annesse attivit di intermediazione tra la produzione interna e la gestione degli ordini. Mansioni e responsabilit : Gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo e condizioni di vendita, invio conferma...
per risolvere eventuali criticità legate a ordini e prodotti.Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre miglioramenti ai processi di assistenza.Aggiornare costantemente il sistema di gestione dei clienti (CRM).Requisiti:Esperienza consolidata...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente operante nel settore edile,
RICERCHIAMO un/a
DISEGNATORE/DISEGNATRICE CAD
Di cosa ti dovrai occupare?
• Sviluppo delle attività di progettazione ed evasione ordini, rispettando le direttive...
nella vendita
• caricamento a sistema degli ordini e monitoraggio del loro stato di avanzamento
• gestione documentale e documenti di trasporto
• fferta è rivolta a candidati con pregressa esperienza nel ruolo. Si terranno in considerazione anche candidati...
e gestione degli ordini dei materiali.
• Relazioni con fornitori e clienti, garantendo un servizio eccellente e supporto tecnico per i prodotti.
• Collaborazione con il team commerciale per promuovere i prodotti.
• Formazione e supporto del personale...
del Team, avrà il compito di svolgere le seguenti attività: Responsabilità: Creazione e manutenzione anagrafiche clienti Caricamento ordini a gestionale Verifica pagamenti Controllo spedizioni Gestione reclami Gestione Resi Contatto con il cliente...
in un contesto dinamico? Stiamo cercando una nuova risorsa che svolgerà le seguenti attività:
• presidio e mantenimento dei punti vendita sul territorio di riferimento;
• visione e pianificazione del piano visite giornaliero;
• raccolta ordini presso i punti...
Fossano (CN). Orario di lavoro: full time. Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’ Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, si occuper di: registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestioneordini...