ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Soliera, 20 km da Mirandola
Orienta spa Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore plastico un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E/O GESTIONEORDINI.
Si occuperà di:
• Fatturazione;
• supporto amministrativo come elaborazione e controllo DDT...
OFFERTA DI LAVORO – Addett* all'approvvigionamento e gestione ingresso porti
Eusider Group è un centro servizi siderurgico specializzato nella trasformazione e nelle prelavorazioni dell’acciaio; composto da 14 società, operanti in diverse sedi...
Orienta Filiale di Modena-Soliera, 20 km da Mirandola
Orienta spa Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore plastico un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E/O GESTIONEORDINI.
Si occuperà di:
• Fatturazione;
• supporto amministrativo come elaborazione e controllo DDT...
dei componenti nella propria area; 2. Gestione di tutte le attività di back office legate ai processi di acquisti e approvvigionamento; 3. Inserimento e/o modifica a gestionale (SAP) degli ordini di acquisto; 4. Preparazione e monitoraggio piani di ingresso...
Daniela Dallavalle - Greda srl-Carpi, 19 km da Mirandola
del sito (data entry, schede prodotto, creazione di contenuti)
• Visual merchandising
• Gestione degli ordini
• Gestione calendario commerciale e catalogo
• Blog & email marketing
• SEO
Requisiti e Competenze Richieste
• Buona conoscenza Lingua Inglese...
aziendali come R&D, Qualità e Manufacturing; - gestione degli ordini prototipali, fino alla pre-serie, per le proprie categorie merceologiche; - gestione delle modifiche di design.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Diploma e/o Laurea in ambito economico...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Bergantino, 24 km da Mirandola
Orienta Spa, Società Benefit, filiale di Legnago (VR), ricerca per consolidata realtà sita in Bovolone, un/a addetto/a centro campioni.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• gestione richieste e ordini
• preparazione dei campioni...
per la gestione di pagamenti, scadenze e ordini.
• Preparazione di report finanziari e documentazione per bilanci periodici.
• Supporto nell’adempimento degli obblighi fiscali e amministrativi.
Requisiti:
• Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99...
del punto vendita. In particolare, affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell'allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione...
Daniela Dallavalle - Greda srl-Carpi, 19 km da Mirandola
del sito (data entry, schede prodotto, creazione di contenuti)
• Visual merchandising
• Gestione degli ordini
• Gestione calendario commerciale e catalogo
• Blog & email marketing
• SEO
Requisiti e Competenze Richieste
• Buona conoscenza Lingua Inglese...
apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
2. Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi...
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Contabilità, appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99), che supporti il team amministrativo e si interfacci con il reparto commerciale per la gestione delle attività contabili e finanziarie.
Responsabilità...
preparazione dell'offerta commerciale -gestione dell'ordine commerciale con inserimento a gestionale e successivo monitoraggio dello stato della commessa -fatturazione attiva con emissione fatture di vendita ed attivita strettamente correlate...
apertura e chiusura del punto vendita, pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio, gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale. • Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce...
l’operativit giornaliera della gestione degli ordini. Obbiettivi: Fornire un supporto tecnico competente ai commerciali per migliorare il supporto al cliente sia privato che B2B, Lavorare in coordinazione con il responsabile per definire le migliori strategie...