Synergie Italia Spa filiale di Mirandola ricerca per piccola realtà operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A GESTIONEORDINI PART- TIME
La risorsa ricercata si occuperà, sotto la supervisione del Responsabile amministrativo...
Adecco Italia SpA sta selezionando per importante azienda biomedicale di Mirandola: Magazzinieri/carrellisti Le risorse saranno inserite all'interno della produzione, in contesto logistico e si occuperanno della gestione dei flussi in entrata...
Synergie Italia-Concordia sulla Secchia, 7 km da Mirandola
Synergie Italia Spa agenzia per il lavoro cerca per azienda leader nella segnalamento ferroviario:
IMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE SICUREZZA
Il profilo ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio gestione sicurezza e, riportando direttamente...
all’assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all’interno del punto vendita) sia mansioni più operative...
dei clienti:- Gestione ed inserimento ordini a gestionale.- Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini- Fatturazione attiva- Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale- Attività di customer serviceRequisiti:- Laurea Magistrale in ambito...
dei componenti nella propria area; 2. Gestione di tutte le attività di back office legate ai processi di acquisti e approvvigionamento; 3. Inserimento e/o modifica a gestionale (SAP) degli ordini di acquisto; 4. Preparazione e monitoraggio piani di ingresso...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale.
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’Assistente di filiale avr la responsabilit di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attivit della cassa e dei banchi assegnati...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale.
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti...
del punto vendita. In particolare, affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell'allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale.
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti...
La divisione Consultant della filiale Adecco di Carpi ricerca per importante azienda comparto accessori moda un/a Data Entry appartenente L.68/99. Offerta - Supporto ai clienti, fornendo aggiornamenti sullo stato degli ordini e assistenza...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale.
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti...
Mansione Randstad Italia , divisione Office, ricerca un impiegato ufficio acquisti junior per multinazionale di Bomporto operante nel settore della logistica alimentare. Responsabilit L'impiegato procurement si occuper di: gestioneordini...
back office dei clienti:
• Gestione ed inserimento ordini a gestionale.
• Gestione anagrafiche e stati di avanzamento ordini
• Fatturazione attiva
• Gestione contratti di vendita e documentazione commerciale
• Attività di customer service
Requisiti:
• Laurea...