e controllo ordini
• contatto e gestione rapporto con clienti
• scouting clienti
• elaborazione preventivi ed emissione fatture
• Diploma in ambito tecnico commerciale
• Buone conoscenze informatiche
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Buona...
mantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, nonché la cucina in generale
• gestire le comande della cucina e monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura da cucina
• impiattare le pietanze secondo le indicazioni fornite
• gestioneordini e forniture...
Bricocenter Italia-San Filippo del Mela, 25 km da Messina
con la Supply Chain e la Centrale Acquisti di sede
• Garantirai la tenuta e il riempimento dei banchi e del negozio
• Sarai responsabile degli ordini e della qualità dello stock, pianificando l'anticipazione della stagionalità e della microstagionalità e gestendo...
La risorsa effettuerà le seguenti attività:
Gestione, coordinamento e controllo del processo di approvvigionamento del materiale necessario alla prestazione ordinaria nel rispetto dei budget assegnati;
Emissione ordini di acquisto;
Evasione ordini...
Bricocenter Italia-San Filippo del Mela, 25 km da Messina
e del negozio
• Ti approprierai delle modalità di gestione degli ordini e della qualità dello stock, supportando la pianificazione dell'anticipazione della stagionalità e della micro-stagionalità
• Sarai coinvolto con crescente responsabilità...
e supervisione della partita e/o del servizio asseg
• natoMonitorare e controllare lo stock di merci e materi
• ali.Mantenere l'area di lavoro, le attrezzature, gli strumenti e gli altri oggetti a tua disposizione in un corretto stato di conservazione, ordine...
le pietanze secondo le indicazioni fornitegestione ordini e forniturepreparazioni per il servizioContrattoIl contratto offerto e' a tempo determinato (stagionale), da giugno 2025 a settembre/ottobre 2025.L'impegno richiesto e' a tempo pieno per 6 giorni...
accoglienza clienti;
• gestione comande e controllo tavoli durante il servizio;
• servizio ai tavoli;
• pulizia ed ordine della sala e dei tavoli dopo il servizio, nel rispetto delle normative in materia di igiene.
le indicazioni fornitegestione ordini e forniturepreparazioni per il servizioContrattoIl contratto offerto è a tempo determinato (stagionale), da giugno 2025 a settembre/ottobre 2025.L'impegno richiesto è a tempo pieno per 6 giorni alla settimana, organizzato...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestioneordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazione documenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
le pietanze secondo le indicazioni fornitegestione ordini e forniturepreparazioni per il servizioContrattoIl contratto offerto e' a tempo determinato (stagionale), da giugno 2025 a settembre/ottobre 2025.L'impegno richiesto e' a tempo pieno per 6 giorni...
accoglienza clienti, gestione comande e controllo tavoli durante il servizio, servizio ai tavoli, pulizia ed ordine della sala e dei tavoli dopo il servizio, nel rispetto delle normative in materia di igiene. Competenze Ci piacerebbe incontrare candidati...
Sottopone al cliente le offerte e conduce la trattativa commerciale; - Coordina le attività inerenti all'inserimento degli ordini a sistema e si assicura che le consegne siano effettuate secondo gli standard previsti dal contratto, coordinandosi...
Contabilità attiva e passiva; Curare i rapporti con committenza, Direzione Lavori, fornitori e CSE; Gestioneordini e contatto con i fornitori in supporto all’ufficio acquisti; Report giornalieri delle attività svolte in cantiere; Partecipare alle riunioni...
relazioni con i clienti, fornendo supporto tempestivo alle loro richieste - Gestione del ciclo attivo ordini (SAP): Supervisione dell'intero ciclo di gestione degli ordini, dall'inserimento all'evasione, attraverso l'utilizzo del sistema SAP - Fatturazione...