soluzioni e affianchiamo il professionista in ogni sua scelta, sia per il mondo B2B sia B2C.
Posizione
Il candidato integrerà la squadra addetta alla gestione dell'ufficio acquisti, andando ad occuparsi di:
• elaborare, processare e monitorare gli ordini...
pregressa esperienza in materia. La risorsa verrà inserita a supporto del Responsabile del controllo di gestione ed andrà a svolgere le seguenti attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo:Redigere report e analisi dettagliate per supportare...
ricerchiamo un/una back office commerciale estero con focus sulla parte logistica nei mercati europei.
La risorsa si dovr occupare di:
• Inserimento e gestioneordini
• Invio fatture proforme
• Confronto con l'amministrazione per il controllo dei pagamenti...
Attività di customer care verso i Clienti e i funzionari di vendita
• Gestione dell'intero ciclo d'ordine
Requisiti
• Diploma di Perito Tecnico o Termotecnico
• Conoscenza minima del settore di riferimento
• Esperienza maturata in centri di assistenza...
commerciale tramite contatto diretto con la clientela e con la rete
vendita; di gestire le attività di back office come elaborazione preventivi, gestioneordini, utilizzo CRM e cura del post-vendita. In futuro, potrebbe
esserci la possibilità di partecipare...
del Fast Food, stiamo assumendo nuove figure per unirsi al loro team di professionisti Andrai ad occuparti delle seguenti mansioni:
• Accoglienza e servizio ai clienti in sala ristorante
• Preparazione prodotti e gestioneordini in cucina
• Pulizia dei tavoli...
Full time:
• 8.00
• 12.00 e 13.00
• 17.00 -Disponibilita a straordinari e Sabato mattina Responsabilita:
• Gestione della macchina per lavorazioni meccaniche su componenti
• Controllo della qualita dei materiali e dei prodotti finiti
• Carico e scarico...
delle seguenti attivit :
• gestione del front office (accoglienza visitatori, smistamento telefonate in entrata)
• gestione ddt di acquisto e vendita
• organizzazione spedizioni con corrieri
• fatturazione attiva e passiva con relativa registrazione contabile...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Gestione offerte...
John Deere GmbH & Co. KG-Torre di Mosto, 25 km da Latisana
di tutto after sales dell’ambito agricolo
• Ricezione ed elaborazione degli ordini ricevuti
• Gestione delle relazioni con il cliente, sapendo cogliere le opportunità commerciali e fidelizzando il cliente
• Gestione dei processi di magazzino (ricezione delle merci...
delle seguenti attività:
• gestione del front office (accoglienza visitatori, smistamento telefonate in entrata)
• gestione ddt di acquisto e vendita
• organizzazione spedizioni con corrieri
• fatturazione attiva e passiva con relativa registrazione contabile...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Gestione...
di gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Coordinamento con i fornitori e verifica delle tempistiche di consegna
• Gestione dei rapporti con il team di produzione per assicurare il corretto approvvigionamento dei materiali
• Affiancamento...
Humangest S.p.A.
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini...
Rituals Cosmetics Enterprise B.V.-Portogruaro, 12 km da Latisana
una gestione ineccepibile del negozio, gestendo il P&L della boutique; - Gestire l’inventario e le operazioni quotidiane, incluso l’ordine e la pulizia.
Cosa cerchiamo in te
Rituals è l’azienda che fa per te se sei una persona energica, con un ottimo standing...