con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente...
nel metodo di lavoro; - Disponibilità allo spostamento sul territorio assegnato; - Preferibile esperienza nella gestione del punto vendita in farmacia, inclusa la generazione, raccolta degli ordini e la formazione del personale.
• Buona competenza...
e bevande,
• Consulenza ai clienti sulla scelta dei drink,
• Gestione del banco bar e delle scorte,
• Controllo e rispetto degli standard di qualit e presentazione,
• Supporto nella gestione delle richieste speciali dei clienti,
• Mantenimento dell’ordine...
HUMANGEST SPA, per importante azienda cliente operante nel settore GDO, ricerca un:
PICKERISTA
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini online provenienti dal punto vendita, collaborando alle attività operative dello store.
Requisiti...
prime,
• Monitoraggio del rispetto delle norme di igiene e sicurezza,
• Collaborazione nella creazione di nuovi piatti e menu stagionali,
• Formazione del personale junior e gestione delle brigate,
• Controllo delle scorte e gestione degli ordini...
accompagnatorie.
• Gestione delle rimanenze di magazzino e controllo delle scorte.
• Inserimento ordini a sistema (in caso di necessità e in supporto all'ufficio).
Inoltre, affiancherà attivamente il personale del magazzino nelle seguenti attività...
Responsabilit Il farmacista si occuper di: accoglienza dei clienti, assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci, operazioni di cassa, gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali. Competenze Quali requisiti...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
en place per il servizio,
• Pulizia e taglio degli ingredienti secondo le indicazioni dello Chef,
• Gestione delle scorte e riordino delle materie prime,
• Mantenimento dell'igiene e dell'ordine della postazione di lavoro.
Se pensi che questa possa...
HUMANGEST SPA, per importante azienda cliente operante nel settore GDO, ricerca un:
PICKERISTA
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini online provenienti dal punto vendita, collaborando alle attività operative dello store.
Requisiti...
di lavoro: Albenga Responsabilit Nella mansione di Cuoco ti occuperai di: Preparazione e Presentazione dei piatti, Stoccaggio e Conservazione degli alimenti, Gestione della dispensa e degli ingredienti, assicurando la freschezza e la corretta conservazione...
in affiancamento al Direttore
• Garantire ordine e pulizia dell'area di vendita
• Supervisionare e garantire il raggiungimento dei KPI
Retribuzione e Benefit
Compenso: 28.000 € - 32.000 € per anno.
Benefits: Importante variabile legato al raggiungimento di obietti...
accompagnatorie.
• Gestione delle rimanenze di magazzino e controllo delle scorte.
• Inserimento ordini a sistema (in caso di necessità e in supporto all'ufficio).
Inoltre, affiancherà attivamente il personale del magazzino nelle seguenti attività:
• Scarico...
Collaborare con lo chef di cucina e il resto della brigata per garantire la coerenza e la qualità dei menu.
• Contribuire allo sviluppo di nuove proposte culinarie e alla gestione delle scorte.
• Mantenere l'ordine e la pulizia nell'area di lavoro, rispettando...
la corretta gestione dei banchi (presenza, assorbimento a banchi, prezzi, etc.)
• garantire una corretta preparazione degli ordini merce sulla base dei budget definiti e della rotazione della merce;
• realizzare e far realizzare un'adeguata esposizione...