Azienda operante nel settore commercio e distribuzione ricerca un/una Impiegato/a Back Office - GestioneOrdini.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione e del monitoraggio degli ordini aziendali, garantendo l'efficienza dei processi...
di:
• Gestione clienti storici e nuovi
• Gestioneordini ricorrenti
• Supporto all'area manager nell'organizzazione di meetings e viaggi
• Gestioneordini dall'inserimento all'evasione
• Monitoraggio tempi di produzione e spedizione
Prerequisiti
• Esperienza...
Selezioniamo per azienda importante azienda metalmeccanica a Palazzolo sull'Oglio una receptionist con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa, adeguatamente formata, si occupera dell'accoglienza, gestioneordini, inserimento...
La Risorsa Umana.it srl-Adrara San Martino, 20 km da Gussago
della figura ricercata includono l'inserimento e la gestione degli ordini clienti nel sistema aziendale e sarà riferimento per la comunicazione con i clienti, gestendo le loro richieste e risolvendo eventuali problematiche.
Inoltre, fornirà supporto alla forza...
e relazionali, dinamicita ed intraprendenza Responsabilita:
• La risorsa sara responsabile di:
• carico/scarico merci con utilizzo del muletto
• monitoraggio ordini e consegne
• rapporti con i fornitori Orario di lavoro: 8.00-17.00 dal lunedi al venerdi Titolo...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Marcheno, 13 km da Gussago
nella gestione della contabilità analitica/industriale:
• Analisi dei costi per funzione, responsabile, processo/attività e di produzione diretti e indiretti;
• Gestione contabilità per oggetti di costo e ordini interni;
• Analisi degli investimenti e gestione...
la giornata, con la richiesta di disponibilita per lavorare due sabati straordinari al mese. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nel settore vivaistico - Conoscenza dei processi di inserimento ordini e gestione...
Page Personnel Italia SPA-Brescia, 8 km da Gussago
nella zona di Brescia- Mantova- Cremona
• Consulenza tecnica sui prodotti e supporto post-vendita
• Visite commerciali, preparazione preventivi e gestioneordini
• Collaborazione con il team interno per ottimizzare le vendite
Competenze ed esperienza...
Mistertemp' Italia-Rodengo-Saiano, 4 km da Gussago
gestione del personale: visite mediche, corsi di formazione
• ordini fornitori italiani ed esteri
• gestire i rapporti con consulente esterno per redazione del bilancio e gestione paghe.
Inoltre dovrà supportare i consulenti per la gestione...
Azienda del settore metalmeccanico è alla ricerca di un Responsabile della Programmazione e GestioneOrdini di Produzione per le proprie isole robotizzate di saldatura. La risorsa selezionata sarà responsabile della programmazione dei robot...
e sull'acquisizione di nuovi clienti, in linea con le direttive strategiche del gruppo. Conduce negoziazioni commerciali, redige offerte personalizzate e supporta le attività di back office per garantire un'efficace esecuzione degli ordini.
Prepara i budget di vendita...
Il candidato ideale sara responsabile di supportare le attivita di back office relative alle operazioni commerciali estere. Sara coinvolto nella gestione degli ordini, nella comunicazione con i clienti internazionali e nel monitoraggio delle spedizioni...
Roncadelle.
MANSIONI:
1. Gestire il magazzino e il riordino della merce
2. Gestire le bolle di accompagnamento delle merci
3. Evadere gli ordini e-commerce
REQUISITI:
1. Esperienza pregressa nella gestione magazzino e logistica
2. Buona conoscenza...
satisfaction.
• Della gestione degli ordini;
• Della gestione del post-vendita;
• Del tener traccia degli ordini insoluti.
COMPETENZE
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza della lingua tedesca Disponibilita oraria: Full Time...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Palazzolo sull'Oglio, 21 km da Gussago
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente:
ADDETTO - ADDETTA ALLA GESTIONE CLIENTI E FATTURAZIONE
La risorsa si occuperà di:
• Elaborazione e controllo fatture del proprio pacchetto clienti tramite gestionale...