Human Job Talent-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
Azienda operante nel settore benessere e salute sita in zona Laurentina a Roma, ricerca nr 1 addetto per ufficio gestioneordini da inserire nell'organico per supportare le attività relative alla gestione degli ordini sul nostro sito web e garantire...
ManpowerGroup ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico situata a Ciampino: Addetto o addetta a gestioneordini fornitori che abbia maturato esperienza nell'ufficio acquisti, in particolare nell'inserimento e gestione degli ordini...
Azienda impegnata nella vendita di prodotti per la cura della persona, ricerca una figura che si occupi della gestioneordini.
Mansioni: ricezione ordini da parte del cliente
trasmissione dell'ordine al magazzino
inserimento dati evasione...
ManpowerGroup ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico situata a Ciampino:
Addetto o addetta a gestioneordini fornitori
che abbia maturato esperienza nell'ufficio acquisti, in particolare nell'inserimento e gestione degli ordini...
tutte le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte; - Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock; - Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini...
E ORDINE MATERIALE. - CONTRATTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE: valutazione commerciale dei contratti M&R (sia in fase di rinnovo che di nuova attivazione) e di caricare le specifiche sul gestionale. - MAGAZZINO: caricamento fatture di magazzino, gestione...
Generazione Vincente S.p.A.-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
Generazione Vincente Spa, filiale di Avellino, ricerca per importante studio ingegneristico di Roma un Ingegnere che collaborerà con un team strutturato in attività tecnico-amministrative per la gestione di appalti pubblici.
La risorsa selezionata...
Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di SAP PER LA GESTIONE AZIENDALE: ORDINI E LOGISTICA
Periodo di Svolgimento: dal 08/04/2025 al 24/04/2025
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA...
si occuperà delle seguenti attività:
• Accoglienza clienti;
• Assistenza e consulenza al cliente in relazione all'acquisto di prodotti e medicinali;
• Operazioni di cassa;
• Gestione degli ordini e approvvigionamenti di prodotti e medicinali;
• Sviluppo...
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
Il Gruppo FS ricerca specialisti da inserire nell'ambito del Supply Chain per ricoprire il ruolo di Specialista Gestione Forniture presso Italferr, per la sede di Roma.
Perché scegliere Italferr? Italferr è la prima società di ingegneria in Italia...
Restworld Societ Benefit-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
si occuper della preparazione di piatti tipici italiani, avr ruoli gestionali e sar operativo (food cost, gestioneordini e forniture, turni personale), sar autonomo nella gestione della postazione e garantir ordine e pulizia.
Vitto e alloggio incluso...
Partita IVA);
Provvigioni ed inventivi in linea con il mercato;
Assistenza Tecnica e formazione prodotto in relazione alla gamma di prodotti commercializzati;
Software e applicativi di supporto alla gestione degli ordini;
Materiale promozionale...
anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti tipici italiani, avrà ruoli gestionali e sarà operativo (food cost, gestioneordini e forniture, turni personale), sarà autonomo nella gestione della postazione e garantirà...
per tutte le apparecchiature medicali e non, presenti in struttura; - Gestione acquisti Sala Operatoria: ordini di materiale specifico d'intervento e/o noleggio apparecchiature elettromedicali; - Archiviazione cartacea ed elettronica dei contratti...
Michael Page International Italia S.r.l.-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
e della documentazione di cantiere (cronoprogramma dei lavori, P.O.S.
e C.M.E.);
• Gestione e coordinamento di eventuali subappaltatori;
• Supervisione della contabilità dei lavori (S.A.L.), redazione di elaborati contabili, tecnici di dettaglio;
• Gestioneordini...