Offerta di lavoro: Impiegato/a Amministrazione e addetto/a gestioneordini
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrazione e addetto/a alla gestioneordini, per un'azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico con sede in Slovenia...
della merce, preparazione delle spedizioni, gestioneordini e utilizzo del computer. Requisiti Esperienza preferibile in analoga mansione Titolo di studio tecnico in ambito meccanico/elettromeccanico Disponibilita al lavoro full time senza turnazione...
Frag Srl - Ricerca e Selezione del Personale-Gorizia
e previsione degli ordini)
• Gestione negoziazione con i fornitori, assicurando il buon mantenimento delle relazioni con gli stessi
• Assicurare la corretta archiviazione delle pratiche e documentazione di trasporto in entrata / uscita, secondo le procedure...
della merce, preparazione delle spedizioni, gestioneordini e utilizzo del computer.
Requisiti
1. Esperienza preferibile in analoga mansione
2. Titolo di studio tecnico in ambito meccanico/elettromeccanico
3. Disponibilità al lavoro full time senza...
Impresa edile ricerca addetto/a al back office da collocare nella sede aziendale principale.
Mansioni:
• Compilazione di tutta la contrattualistica;
• Gestione, ordine e organizzazione, in affiancamento al project manager, della documentazione...
l'aziendaPasti inclusi per lo staffFormazione continuaCompetenze necessarieAutonomia gestione della posizioneConoscenza tecniche di taglioConservare le materie prime per alimentiGarantire la pulizia dell'area di lavoroGestione comande della cucinaGestire ordini...
Frag Srl - Ricerca e Selezione del Personale-Monfalcone, 16 km da Gorizia
e previsione degli ordini)
• Gestione negoziazione con i fornitori, assicurando il buon mantenimento delle relazioni con gli stessi
• Assicurare la corretta archiviazione delle pratiche e documentazione di trasporto in entrata / uscita, secondo le procedure...
continua (anche esterna).Cosa offre l'aziendaFormazione continuaPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieAutonomia gestione della posizioneConoscenza tecniche di taglioConservare le materie prime per alimentiGarantire la pulizia dell'area...
da realizzare, delineando le risorse da impiegare (materiali, macchine e personale) e le scadenze da rispettare per la corretta evasione degli ordini
• Programmazione della consegna delle materie prime in funzione delle necessità produttive
• Definizione...
Restworld Societ Benefit-Staranzano, 18 km da Gorizia
continua
• Pasti inclusi per lo staff Competenze necessarie- Autonomia gestione della posizione
• Conoscenza tecniche di taglio
• Conservare le materie prime per alimenti
• Garantire la pulizia dell'area di lavoro
• Gestione comande della cucina
• Gestire...
viadotti, strutture per il settore Oil and Gas, edifici civili e industriali.La risorsa lavorerà in trasferta presso il cantiere a Parigi per la costruzione di una linea metropolitana e si occuperà della gestione del magazzino, del carico e scarico merci...
Palmanova Village-San Lorenzo Isontino, 7 km da Gorizia
Alberta Ferretti - Moschino è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village.
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento...
in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico. La risorsa, inserita all'interno del team, si occuper principalmente di: sviluppo e gestione portafoglio clienti redazione offerte e gestione delle trattative commerciali gestioneordini...
di SAP, da adibire alla gestione e sistemazione magazzino, preparazione ordini, inventario, verifica e messa a punto container in entrata/uscita mediante check-list, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto...
Alberta Ferretti - Moschino è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Palmanova Village.
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento...