Adecco Italia SpA e' alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per importante azienda cliente situata a Fontanellato (PR). La persona inserita, dopo un periodo di affiancamento, si occupera di: - Gestione degli ordini fornitori...
inserita nel team commerciale, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di:
• gestioneordini clienti
• elaborazione preventivi e offerte, rapportandosi con l'Ufficio Tecnico in merito ad eventuali nuovi prodotti
• interfaccia con produzione...
in ambito logistico o in ruoli simili, preferibilmente nel settore della carpenteria o delle lavorazioni meccaniche - Familiarita con software gestionali per la logistica e la gestioneordini e pacchetto Office (Outlook, Excel in particolare) - Conoscenza...
avanzamento ordini, analisi spedizioni)
• Contatto con le AM dello Showroom di Milano per la gestione degli accordi commerciali
• Collaborazione con il dipartimento amministrazione per il controllo finanziario del cliente (emissione e sollecito proforma...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, e' alla ricerca di un Addetto al magazzino per importante azienda cliente, operante nel settore GDO, situata a Noceto. Ti occuperai di: - Gestione merce in entrata e in uscita; - Organizzazione ordini...
/previste,
• inserimento liste di prelievo per l’evasione degli ordini nel rispetto delle predette condizioni,
• gestione, in alcuni casi, della prenotazione dei corrieri addetti alla spedizione delle merci,
• customer care, sia nella fase di spedizione...
la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery
• Assistenza ai clienti in caso di reclami
• Fornire assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita
• Inserire e gestire le anagrafiche cliente ed organizzare...
Pinko ricerca, per l’Headquarter di Fidenza (PR), una figura di Customer Service da inserire in stage all’interno del Team Customer Service Franchising.
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
• Avanzamento ordini e gestione spedizioni...
e i clienti, mantenendo buoni rapporti con fornitori e altri settori aziendali;
garantire il rispetto delle spedizioni ospedaliere e farmaceutiche, inclusa la gestione degli ordini narcotici;
monitorare e gestire segnalazioni, resi e danni;
proporre...
Tempor S.p.a. - Agenzia per il Lavoro-Parma, 14 km da Fontevivo
alla fatturazione, gestioneordini, e supporto alle operazioni contabili e amministrative.
Competenze richieste:
• Esperienza nei cicli di fatturazione passivi, in particolare nella gestione delle fatture attive;
• Gestione di note di credito, resi e contestazioni...
l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti dei materiali diretti di produzione.
Nello specifico si occuperà di:
• gestione degli ordini di approvvigionamento e relativo caricamento sul gestionale...
a tempo determinato presso l’Headquarter di Montechiarugolo (PR).
Principali Responsabilità:
• Pianificazione della capacità degli ordini cliente coerentemente con i vincoli produttivi ed i forecast di vendita;
• Rilascio e gestione degli ordini...
Lettura disegno meccanico, livello Buono Magazzino
• Gestione flussi magazzino, livello Buono Segreteria
• Inserimento ordini, livello Sufficiente Altro
• Richieste di Acquisto, livello Sufficiente Altro
• Gestione degli Ordini di Lavoro, livello...
Umana S.P.A. cerca un IMPIEGATO LOGISTICO - TURNO NOTTURNO per importante azienda cliente di Parma (PR), operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli.
Responsabilità:
Gestione del magazzino: dovrai...
della struttura di Customer Care FIR si occuperà di:
inserimento ordini e conferme d'ordine ai Clienti;
gestione relazione con i Clienti per consegne, gestione flusso logistico con i nostri plants e spedizionieri;
attività con gestionale SAP.
Requisiti...