Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/a Addetto/a all'Inserimento Ordini per il proprio ufficio Back Office.
Mansioni principali:
• Inserimento e gestione degli ordini tramite il gestionale aziendale;
• Gestione delle chiamate...
ADDETTO/ADDETTA GESTIONE CERTIFICAZIONI
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Gestione della documentazione amministrativa;
2. Gestione delle certificazioni BRC-IFS;
3. Supporto alla gestione dell’agenda e della corrispondenza;
4. Monitoraggio degli ordini...
delle migliori condizioni di fornitura
• Gestione degli ordini
• Registrazione contabile e verifica delle fatture dei fornitori
• Gestione dei reclami
• Gestione dei rapporti con spedizionieri e passaggi doganali
• Gestione dei rapporti con i vettori...
tra le 14 e le 23 dal lunedì al sabato, aggiungendo la fascia mattutina dalle 5 alle 9;- Interfaccia con il cliente per gestioneordini, volumi e criticità;- Supporto operativo nelle attività di Refilling e riempimento scaffali:- Supervisione delle attività...
in affiancamento all’accettatore e sotto la supervisione del responsabile service, sarà addetto alla gestione del magazzino, in particolare si occuperà di:
1. Sistemazione e riordino merce in magazzino
2. Inventario merce e monitoraggio scorte
3. Aggiornamento...
ADHR – Divisione Permanent Emilia Romagna Per Azienda Cliente con sede ad Altedo, siamo alla ricerca di un/una:IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALEResponsabilità principali:- Gestire direttamente la comunicazione con i clienti per la presa ordini...
per garantire la corretta programmazione delle attività in funzione degli ordini da evadere. Controllo costante del flusso produttivo;
• Gestire i controlli qualità in produzione;
Competenze ed esperienza:
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo...
e stimolante, coordinata del Responsabile Post Vendita si occuperà delle seguenti attività:Gestire gli ordini e le consegne dei ricambi e degli accessori del magazzinoVendita a banco degli stessi e gestione delle relazioni con i clienti del magazzino...
di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite nonché svolge una funzione di supporto per il team.
Si occuperà di:
• Attività amministrative
• Pianificazione appuntamenti
• Svolge attività di data entry es ordini di acquisto e ordini di vendita;
• Gestione...
la fascia tra le 14 e le 23 dal lunedì al sabato, aggiungendo la fascia mattutina dalle 5 alle 9;
• Interfaccia conil cliente per gestioneordini, volumi e criticità;
• Supporto operativo nelle attività di Refilling e riempimento scaffali:
• Supervisione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Occhiobello, 10 km da Ferrara
condizioni di fornitura
• Gestione degli ordini
• Registrazione contabile e verifica delle fatture dei fornitori
• Gestione dei reclami
• Gestione dei rapporti con spedizionieri e passaggi doganali
• Gestione dei rapporti con i vettori e monitoraggio...
dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attivit della cassa e dei banchi assegnati. Nello specifico si occuper di: organizzazione delle turnazioni, gestione di ordini, resi, bolle e fatture, operazioni di cassa, allestimento del banco...
e gestisce insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.)
• Gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna
• Garantire la corretta gestione dei rifiuti officina
• Applica le politiche commerciali...
/full time su turni Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’Assistente di filiale avr la responsabilit di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attivit della cassa...