AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Lugo, 16 km da Faenza
Areajob Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica un/a impiegato/a back office commerciale/ordini.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• gestioneordini clienti e inserimento a gestionale...
elettrici e specialisti elettronici) sul territorio italiano;▪ Sviluppo di attività di marketing e offerte mirate alla continua crescita commerciale;▪ Coordinamento con l’area di gestioneordini e spedizioni, creazione di preventivi personalizzati...
ricezione e inserimento degli ordini; verifica e conferma degli ordini; aggiornamento dello stato degli ordini. Il profilo ideale ha maturato esperienza in ufficio customer oppure import/export, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese...
di noleggio alla consegna e al ritiro delle attrezzature.
Nello specifico, si occuper di:
• Gestione del noleggio mezzi e attrezzature di sollevamento,
• Gestione Logistica degli Ordini,
• Assistenza clienti,
• Controllo del parco macchine e organizzazione...
e calendar
• Gestioniordini fornitori
• Gestione posta sensibile
• Utilizzo pacchetto Office
• Controllo dispositivi aziendali
• Archivio pratiche
• Gestione abbonamenti banche dati
• Supporto alle varie aree presenti in azienda
• Produzione documenti...
elettrici e specialisti elettronici) sul territorio italiano;
▪ Sviluppo di attività di marketing e offerte mirate alla continua crescita commerciale;
▪ Coordinamento con l’area di gestioneordini e spedizioni, creazione di preventivi personalizzati...
all’interno dell’Area patrimonio/magazzino ed nel territorio di Bacino della società. In particolare si occuperà di:
1. Gestioneordini di lavoro per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei cestini.
2. Sopralluogo per la valutazione degli interventi...
dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...
inseriemento ed aggiornamento relative alla getione degli ordini,
controllo costante dell'andamento degli affidamenti a clienti,
gestione delle pratiche relative ai resi o ai reclami dei fornitori
archiviazione sistematica dei documenti di acquisto...
Titolo della posizione Warranty Specialist (After Sales Service Specialist)Scopo della posizioneIndividuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi...
e Pulizia dei locali ad inizio e fine giornata
• Gestioneordini supermercato
• Vendita dei prodotti e cura e attenzione verso la clientela Si offre:
• Contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione con proroghe, scopo inserimento
• 5 livello, CCNL...
Assistenza e supporto al cliente per richieste di nuovi ordini o implementazione/gestione di quelli esistenti;Gestione degli accordi e sviluppo di iniziative strategiche commerciali per lo sviluppo dell'area assegnata;Studiare i trend di mercato...
Manpower Srl ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione: CAMERIERI/CAMERIERE E AIUTO CUCINA La figura si andr ad occupare delle seguenti attivit : Gestione del cliente Gestione degli ordiniGestione cassa...
Titolo della posizione
Warranty Specialist (After Sales Service Specialist)
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche, riportandole nelle sedi...
con i fornitori delle classi merceologiche a lui/lei assegnate. In particolare:
• Emissione ordini e pianificazione delle consegne
• Controllo approvvigionamento
• Gestione conferme d'ordine ed eventuali solleciti
• Verifica fatture e gestione economica...