alla corretta consegna della merce e della documentazione per la spedizione (gestioneordini, database, documentazione relativa alla vendita, elaborazione offerte etc). Dovrà gestire e fidelizzare i clienti esistenti trovando soluzioni in termini di sviluppo...
delle merci.Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre funzioni aziendali...
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO - Cutro
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• della gestione l’inserimento ordini...
e la consegna delle merci.
• Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).
• Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre...
selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO _ Cutro
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• della gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce...
Sottopone al cliente le offerte e conduce la trattativa commerciale; - Coordina le attività inerenti all'inserimento degli ordini a sistema e si assicura che le consegne siano effettuate secondo gli standard previsti dal contratto, coordinandosi...
multidisciplinare composto da vari professionisti .
Requisiti Richiesti:
• Titolo di studio: Laurea in Educatore Professionale o Psicologia (anche triennale) ai sensi del DCA 363/2024.
***Attenzione: Solo Professionisti iscritti all’Ordine degli Educatori...
principali:
• assistere lo chef nella gestione della cucina e del personale
• supervisionare la preparazione dei piatti assicurando qualit e coerenza
• gestire le scorte e gli ordini di ingredienti
• formare e valutare il personale di cucina Requisiti...
Work &, Work SA Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansione: gestione centralino inserimento e controllo degli ordini gestionale AS400 gestione reclami contatto con clienti Requisiti: ottima conoscenza delle lingue...
del ruolo: • il cameriere di sala è responsabile della gestione dei tavoli assegnati, offrendo un servizio attento e professionale ai clienti, dalla presa delle ordinazioni alla conclusione del servizio Responsabilit principali: • accogliere e assistere...
vendita;
• Gestione degli ordini della merce;
• Controlli igienico-sanitari del punto vendita;
• Attività e chiusura cassa.
#p1
Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione...
/settimana) I principali requisiti che ci aspettiamo per questa posizione sono la preparazione degli ingredienti e mise en place, la gestione della cottura della pizza ed il mantenimento della pulizia della propria postazione di lavoro, prima, durante e dopo...
gli ordini e il magazzino
• Pianificare i turni di lavoro del team, monitorare e formare il personale
• Manterranno l'operativit delle mansioni principali (cucina, pulizia, gestione clienti e reclami)
• Esperienza pregressa in qualsiasi ambito...
di riposo e gestione dei turni.
• Registrazione settimanale del servizio in camera e chiusura ordini/orari.
• Supporto per la pulizia e il riordino delle aree comuni (corridoi, magazzino e biancheria)
• Gestione di eventuali richieste da parte del personale...
il corretto utilizzo delle risorse e il rispetto delle tempistiche di consegna. Responsabilit principali: - Pianificare e organizzare la produzione in base alla domanda, agli ordini ricevuti e alla capacit produttiva. - Monitorare l'avanzamento...
bakeca.it -
12
Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate a Crotone: