o simili) per la gestione degli ordini e dei dati aziendali
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Conoscenze di francese, tedesco o portoghese saranno considerate un plus
• Esperienza pregressa nel ruolo di backoffice commerciale...
in ambito logistico o in ruoli simili, preferibilmente nel settore della carpenteria o delle lavorazioni meccaniche - Familiarita con software gestionali per la logistica e la gestioneordini e pacchetto Office (Outlook, Excel in particolare) - Conoscenza...
analitica/industriale che prevede l’ analisi dei costi per funzione, l’analisi dei costi di produzione diretti, indiretti e commerciali-generali-amministrativi * Gestione della contabilit per oggetti di costo, ordini interni, centri di profitto, aree...
principale di fornire un servizio e un'esperienza eccezionali ai clienti, esaminando, elaborando e completando con precisione tutte le esigenze di inserimento degli ordini e le attività di back-office.
La posizione riporterà all’Head of Customer Service...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
di acquisto e occuparsi di eventuali solleciti sia in fase di richiesta di offerta che di gestionedell’ordine al fine di rispettare i tempi di consegna.
• Formulare richieste di offerte verso i fornitori e negoziarle
• Ricercare nuovi fornitori e occuparsi...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
Ricerchiamo personale di sala Full-Time da inserire nel nostro Team.
Cerchiamo delle figure in sala che si occuperanno dell'accoglienza dei clienti, della presa degli ordini, del servizio di cibo e bevande e della gestione della sala, mantenendo...
telefonico ed email con clienti internazionali. Gestioneordini e invio offerte. Lead generation su mercati e settori specifici. Eventuali trasferte per fiere o visite clienti. Competenze Non è richiesta esperienza pregressa specifica nel ruolo, ma è gradita...
della Grande Distribuzione Organizzata sita a Cremona.
Responsabilità:
• Gestione del personale e delle operazioni contabili e fiscali.
• Gestione degli ordini, scarico e allestimento della merce all'interno dei punti vendita.
• Pianificazione dei turni e coordinamento di un team...
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con INGLESE per Azienda Cliente, settore Metalmeccanico
RESPONSABILITÀ
• Inserimento e gestioneordini
• Elaborazione preventivi
• Mantenimento rapporti...
degli articoli, procederà con lo stoccaggio dei materiali, assicurandosi che ogni prodotto sia sistemato correttamente in base alla tipologia e alla destinazione. Inoltre, l'addetto/a si occuperà della preparazione degli ordini per le spedizioni, curando...
professionale (con premi e incentivi sulle vendite). Responsabilita: Principali mansioni: -Data entry (anagrafica clienti, schede tecniche, ecc.) -Ricezione, inserimento a gestionale degli ordini -Gestione delle relazioni e visite presso i clienti al dettaglio...
una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione.Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini...
il Lombardia
• spiccato spirito commerciale, per raggiungere gli obiettivi di vendita
• esperienza di almeno 3 anni nel normal trade, preferibilmente nel settore alimentare
• conoscenza del mercato e del territorio di riferimento
• capacità di gestione...