Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini. La figura sara responsabile della gestione dell'intero...
Nord (TO) , un/a impiegata/o amministrativa/o da inserire nel proprio team gestioneordini . Cosa farai: Gestione della documentazione amministrativa Monitoraggio di pagamenti e scadenze Gestione delle telefonate in entrate e in uscita Gestione...
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione, ordine e smistamento della merce...
una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE, da assumere con contratto iniziale in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.
La mansione di ADDETTO GESTIONEORDINI E FATTURAZIONE prevede l'inserimento...
al fine di fornire un puntuale aggiornamento al cliente, confrontandosi con la produzione e la logistica - Gestione delle richieste del cliente relative alla normale gestione degli ordini di vendita (aggiornamenti sulle consegne, richieste di spostamento...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
RESPONSABILITA’
• Redige contratto di fornitura/servizi;
• Elabora...
della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
RESPONSABILITA’
• Redige contratto di fornitura/servizi;
• Elabora...
Presentazione dei prodotti: Presentare i prodotti ai clienti internazionali, evidenziando le caratteristiche e i vantaggi rispetto alla concorrenza e raccogliendo le esigenze specifiche del cliente; - Negoziazione e gestioneordini: Gestire le trattative...
3 anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti tipici italiani, avrà ruoli gestionali e sarà operativo (food cost, gestioneordini e forniture, turni personale), sarà autonomo nella gestione della postazione...
aziendale; - Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordini
• Gestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti.
La persona...
nell' Halth Care . La tua principale responsabilita sara quella di supportare il team nella gestione delle merci e nel mantenimento dell'ordine nel magazzino. Responsabilita: - Ricevere, controllare e stoccare la merce in modo accurato e tempestivo...
del paziente;
• Professionalità e serietà;
• Capacità di relazione e lavoro in team;
• Adattabilità, flessibilità e propensione alla formazione continua;
• Problem solving;
• Gestione dello stress.
Cosa Offriamo:
• Il gruppo NeoApotek è in forte crescita...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
Il candidato ideale ha almeno 10 anni di esperienza nel settore Horeca, con competenze specifiche in gestione della sala, organizzazione degli ordini e delle forniture, accoglienza dei clienti. Deve essere in grado di coordinare il personale, programmare...
responsabile della gestione del ciclo attivo delle vendite, del caricamento delle anagrafiche clienti e dei dati contrattuali, e della gestione del ciclo degli ordini. Inoltre, dovr occuparsi della raccolta dei documenti di trasporto, dell'estrazione dei dati...