AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Lugo, 15 km da Castel Bolognese
Areajob Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica un/a impiegato/a back office commerciale/ordini.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• gestioneordini clienti e inserimento a gestionale...
ricezione e inserimento degli ordini; verifica e conferma degli ordini; aggiornamento dello stato degli ordini. Il profilo ideale ha maturato esperienza in ufficio customer oppure import/export, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese...
elettrici e specialisti elettronici) sul territorio italiano;▪ Sviluppo di attività di marketing e offerte mirate alla continua crescita commerciale;▪ Coordinamento con l’area di gestioneordini e spedizioni, creazione di preventivi personalizzati...
Eurointerim S.p.A.-Imola, 8 km da Castel Bolognese
inseriemento ed aggiornamento relative alla getione degli ordini,
controllo costante dell'andamento degli affidamenti a clienti,
gestione delle pratiche relative ai resi o ai reclami dei fornitori
archiviazione sistematica dei documenti di acquisto...
elettrici e specialisti elettronici) sul territorio italiano;
▪ Sviluppo di attività di marketing e offerte mirate alla continua crescita commerciale;
▪ Coordinamento con l’area di gestioneordini e spedizioni, creazione di preventivi personalizzati...
e calendar
• Gestioniordini fornitori
• Gestione posta sensibile
• Utilizzo pacchetto Office
• Controllo dispositivi aziendali
• Archivio pratiche
• Gestione abbonamenti banche dati
• Supporto alle varie aree presenti in azienda
• Produzione documenti...
di noleggio alla consegna e al ritiro delle attrezzature.
Nello specifico, si occuper di:
• Gestione del noleggio mezzi e attrezzature di sollevamento,
• Gestione Logistica degli Ordini,
• Assistenza clienti,
• Controllo del parco macchine e organizzazione...
all’interno dell’Area patrimonio/magazzino ed nel territorio di Bacino della società. In particolare si occuperà di:
1. Gestioneordini di lavoro per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei cestini.
2. Sopralluogo per la valutazione degli interventi...
un valore aggiunto.Competenze richieste:- Ottima conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo delle principali applicazioni.- Competenza nell'utilizzo della posta elettronica.- Stesura di offerte commerciali e conferme d'ordine per i clienti...
dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...
e Pulizia dei locali ad inizio e fine giornata
• Gestioneordini supermercato
• Vendita dei prodotti e cura e attenzione verso la clientela Si offre:
• Contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione con proroghe, scopo inserimento
• 5 livello, CCNL...
Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente: CUSTOMER EXPERIENCE Garantire il supporto alla clientela durante la fase di ordino e apertura nuovi clienti/gestione anagrafiche. Assicura la presa in carico e la comprensione delle diverse...
Manpower, per azienda del settore ospedaliero, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso l'UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuper della gestione e ottimizzazione degli acquisti, con l’obiettivo di garantire la disponibilit dei materiali...
ma rappresenta un valore aggiunto.
Competenze richieste :
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo delle principali applicazioni.
• Competenza nell'utilizzo della posta elettronica.
• Stesura di offerte commerciali e conferme d'ordine...
ITAB Shop Concept AB-Imola, 8 km da Castel Bolognese
con i fornitori delle classi merceologiche a lui/lei assegnate. In particolare:
• Emissione ordini e pianificazione delle consegne
• Controllo approvvigionamento
• Gestione conferme d'ordine ed eventuali solleciti
• Verifica fatture e gestione economica...