Samsic HR Italia S.p.A.-Casalecchio di Reno, 10 km da Calderara di Reno
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Reggio Emilia
ADDETTO/A GESTIONEORDINI FORNITORI/AMMINISTRAZIONE - BUON INGLESE
Per azienda cliente operante nel settore tecnico, conversione di energia, ricerchiamo una figura che si occuperà di gestire gli ordini...
apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale. - Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce...
anni di esperienza nel ruolo, lavorerà insieme ad un aiuto cuoco.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Gestioneordini e forniture -Composizione menù -Preparazione primi e secondi piatti.Ai candidati che vengono da fuori e sono disponibili...
direttamente al Branch Director, avra la responsabilita di gestire una serie di attivita legate alla vendita e gestione di carrelli usati e attrezzature, tra cui: - Emissione e invio conferme ordini di vendita per carrelli usati e attrezzature, per i diversi...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bologna, 10 km da Calderara di Reno
apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
• Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi...
Hai ottima conoscenza della lingua inglese? Hai esperienza pregressa in ambito logistico? Siamo alla ricerca di un impiegato/a logistico per azienda commerciale di Bologna, zona Roveri (BO): RESPONSABILITA' Ti occuperai della gestioneordini...
Studio Luciano Mai a S.U.-Bologna, 10 km da Calderara di Reno
ma non condizionante, utile per la gestione di clienti in ulteriori mercati internazionali.
1. Esperienze professionali:
• Gestione completa del cliente e dell’ordine: il candidato ideale ha esperienza nella gestione dei rapporti con clienti rivenditori...
commerciale di Zola Predosa (BO) e' alla ricerca di un Impiegato/a Amministrazione e Contabilita La risorsa si occupera delle seguenti mansioni :
• contabilita: fatturazione ATTIVA e PASSIVA
• gestioneordini clienti,
• acquisti materie prime,
• consegne...
Abbigliamento da lavoro
• Mance TOP
• Bonus fatturato
Competenze necessarie
• Composizione menù
• Formazione staff
• Gestione brigata
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture della cucina
• Identificare le proprietà nutrizionali...
Sarai inserito in ufficio strutturato che lavora per Italia ed Europa e ti occuperai di gestioneordini clienti in lingua ITA/ENG; gestione spedizionieri (richieste tariffe, gestione ritiri, comunicazione clienti); utilizzo gestionale per creazione DDT...
Aggiornare il personale sul menù del giorno
• Assistere i clienti con esigenze particolari
• Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
• Gestione brigata
• Gestione comande
• Gestione della sala
• Monitorare pulizia della sala
• Organizzazione ordini...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Zola Predosa, 9 km da Calderara di Reno
di Zola Predosa (BO) è alla ricerca di un Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni :
• contabilità: fatturazione ATTIVA e PASSIVA
• gestioneordini clienti,
• acquisti materie prime,
• consegne sulla base...
Lavoropiù-Castel Maggiore, 7 km da Calderara di Reno
esemplificativo delle seguenti ATTIVITA' :
• Emissione ed invioai clienti di conferme ordini di vendita carrelli usati/attrezzatureper tutti i canali di vendita (commercianti, end user e dealer)
• Ricerca carrelli eloro gestione
• creazione ordinidi acquisto...
e chiusura del punto vendita, pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio, gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale. • Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce...
nel garantire il servizio alla clientela con attivit di scarico merce, allestimento scaffali, gestioneordini, cassa, mantenimento di ordine e pulizia del negozio, e dovr garantire l’apertura e chiusura del PDV in base ai turni stabiliti con il proprio manager...