ha almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo ed in strutture di alto livello, conosce la lingua inglese, ha ottime competenze organizzative e gestionali, un buono standing, ottimismo e dinamicità.
Le principali mansioni saranno: gestione operativa...
degli ordini con i fornitori gestione delle giacenze di magazzino pulizia e ordine del banco Il profilo da noi ricercato deve possedere una forte attenzione al dettaglio, garantire l’ordine e la pulizia dell’ambiente di lavoro secondo gli standard...
conosce la sommellerie, è entusiasta e dinamico.
Le mansioni principali saranno: la preparazione della sala, la gestione delle prenotazioni, il controllo della mice en place, la verifica delle scorte beverage, la redazione giornaliera degli ordini...
ha almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo ed in strutture di alto livello, conosce la lingua inglese, ha ottime competenze organizzative e gestionali, un buono standing, ottimismo e dinamicit . Le principali mansioni saranno: gestione operativa...
per questo ruolo. È responsabile della gestione di tutto il reparto housekeeping, sviluppando il team e garantendo che rispettino gli standard di qualità in tutto l’Hotel. Si occuperà di assegnare compiti, organizzare turni e distribuire carichi di lavoro...
conosce la sommellerie, è entusiasta e dinamico. Le mansioni principali saranno: la preparazione della sala, la gestione delle prenotazioni, il controllo della mice en place, la verifica delle scorte beverage, la redazione giornaliera degli ordini...
un'esperienza memorabile.
Conoscenze tecniche: Buona conoscenza delle tecniche di servizio. Conoscenza base dei principali strumenti di gestione del locale (software di ordine, sistemi di cassa, etc.).
Lingue: Conoscenza della lingua inglese, obligatoria...
efficienza e stile, Mantenere alti standard di servizio, ordine e sicurezza della residenza, Essere un punto di riferimento unitamente ad altro personale in servizio rispondendo con prontezza e discrezione alla Propriet nella gestione della casa.
Offriamo...
gestione degli ordini con i fornitori
• gestione delle giacenze di magazzino
• pulizia e ordine del banco
Il profilo da noi ricercato deve possedere una forte attenzione al dettaglio, garantire l’ordine e la pulizia dell’ambiente di lavoro secondo...
le caratteristiche dei prodotti e le promozioni in corso
Garantire un elevato standard di informazione verso i clienti rispetto alle caratteristiche dei prodotti
Assistere il cliente durante le fasi di post vendita
Mantenere in ordine prodotti e magazzino...
Mantenimento e gestione della merce al fine di garantire la massima disponibilità di merce nel reparto; - Mantenere l'ordine e la pulizia del negozio; - Mantenere l’ordine e la gestione dell’area prevendita
• Gestire i camerini seguendo le linee guida aziendali...
ordine e sicurezza della residenza;
• Essere un punto di riferimento unitamente ad altro personale in servizio rispondendo con prontezza e discrezione alla Proprietà nella gestione della casa.
Offriamo:
• Un ambiente lavorativo stimolante...
e che condivida con noi la nostra passione per l’eccellenza.
L’Housekeeping Assistant Manager è un ambasciatore di eccellenza: il forte impegno per la qualità e la cura dell’ospite sono un must per questo ruolo. È responsabile della gestione di tutto il reparto...
efficienza e stile, Mantenere alti standard di servizio, ordine e sicurezza della residenza, Essere un punto di riferimento unitamente ad altro personale in servizio rispondendo con prontezza e discrezione alla Propriet nella gestione della casa.
Offriamo...