Precisione, ordine ed attenzione ai dettagli
• Buone doti organizzative
• Gestione delle priorità e rispetto delle scadenze
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Affidabilità
• Buona conoscenza della lingua italiana e di quella tedesca
• Buona...
finiti di alto livello.
• Controllo dei costi tramite l'ottimizzazione delle risorse e la riduzione degli sprechi.
• Gestione delle scadenze per rispettare i requisiti dei clienti e consegnare gli ordini nei tempi previsti.
• Promozione dell'innovazione...
e della qualità dei prodotti di macelleria; • Garantirai una corretta gestione del reparto in termini commerciali, amministrativi e di servizio al Cliente attraverso un ottimale shopping experience all'interno del punto vendita
• Curerai la creazione...
L’agenzia per il Lavoro YesWeWork cerca candidati a Brunico e a Bressanone, in provincia di Bolzano, per delle posizioni aperte come Addetti alla Vendita e alla Gestione della Merce.
Le risorse selezionate saranno collocate Part Time e con effetto...
e della qualità dei prodotti di macelleria; • Garantirai una corretta gestione del reparto in termini commerciali, amministrativi e di servizio al Cliente attraverso un ottimale shopping experience all'interno del punto vendita
• Curerai la creazione...
Garantirai una corretta gestione del reparto in termini commerciali, amministrativi e di servizio al Cliente attraverso un ottimale shopping experience all'interno del punto vendita
• Curerai la creazione di una relazione efficace con il Cliente, proponendo...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Garantirai una corretta gestione del reparto in termini commerciali, amministrativi e di servizio al Cliente attraverso un ottimale shopping experience all'interno del punto vendita
• Curerai la creazione di una relazione efficace con il Cliente, proponendo...